Modifica intensità luce infinita

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
oscar75
Posts: 110
Joined: Mon Oct 06, 2008 9:51 am
Location: Vicenza

Modifica intensità luce infinita

Post by oscar75 »

Ciao a tutti
sto utilizzando Vray per la prima volta...eheheh si sono un pò indietro con i tempi... :P

Non riesco a capire perchè una luce infinita con tag VrayLight non sia modificabile di intensità.
rimane sempre al 100% e mi brucia tutta l'immagine

MI sapete dire dove sbaglio?
grazie
ciao
Os
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Modifica intensità luce infinita

Post by ocman »

oscar75 wrote:Ciao a tutti
sto utilizzando Vray per la prima volta...eheheh si sono un pò indietro con i tempi... :P

Non riesco a capire perchè una luce infinita con tag VrayLight non sia modificabile di intensità.
rimane sempre al 100% e mi brucia tutta l'immagine

MI sapete dire dove sbaglio?
grazie
ciao
Os

Benvenuto in questo mondo.... decisamente complesso... ;)
Comunque, a parte il fatto che dovrebbe aumentare senza problemi l'intensità, che necessità hai di variare la potenza del sole? Nel senso che potresti limitare le bruciature usando una Vray camera e giocando con i parametri, come succede nella realtà...
nikdegra
Posts: 290
Joined: Tue Oct 18, 2016 2:47 pm

Re: Modifica intensità luce infinita

Post by nikdegra »

Effettivamente anche a me non fa modificare, per questo uso invece la luce solare. Per modificare la luce solare però puoi o modificare i parametri che ti si aprono dal tag (allego) oppure cancelli il tag e modifichi i parametri della luce!
  • Advertising
Post Reply