Consiglio prezzo bancone bar

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3561
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by visualtricks »

nexzac wrote:massììì ragazzi...il rendering è sicuramente da sistemare, il livello è basico..ma da li a smontarlo così dai..
e lasciarsi scappare una ghiotta occasione per fare un po' di polemica o rispondere a pene di canide ? Giammai!
Mi sembra di capire che proprio non ci si faccia, nonostante moderatori ed admin abbiano piuttosto chiaramente fatto capire come la pensano. Torno quindi a dire, con la massima serenità, che se qualcuno fa fatica a conformarsi alle poche semplici regole per un quieto vivere, può frequentare altri forum, o aprirne uno proprio e farci quello che vuole.
Est modus in rebus, per tutte le cose, anche per quelle che non ci piacciono. Altrimenti anche io protrei andare in giro per bar o uffici a sbraitare improperi in faccia alla gente perchè "sai, son fatto così".
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by enzo_87 »

e lasciarsi scappare una ghiotta occasione per fare un po' di polemica o rispondere a pene di canide ? Giammai!
Dehehehe :lol:
Caymanste
Posts: 409
Joined: Wed Mar 02, 2011 2:06 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by Caymanste »

In punta di piedi mi intrometto in questa già molto accesa discussione solo per dire una cosa ..... Ma perchè uno deve a tutti i costi improvvisarsi in un lavoro ? Oltretutto ben difficile dato che non si impara a fare render fotorealistici in 2 giorni.... Prima di parlare di lavoro bisognerebbe studiare , poi dopo se lo si desidera allora si può iniziare a lavorare e chiedere dei soldi , diversamente non si fa altro che distruggere o comunque ledere un settore fatto di professionisti che hanno speso ore e ore sui libri oltre che sul computer ... Io mi occupo di video e ho studiato circa 3 anni , e da solo 1 anno mi dedico al 3d e ho ancora moltissimo da imparare , e infatti nel mio lavoro non propongo ancora servizi che richiedano un 3d avanzato perchè se no sarei disonesto nei confronti del cliente e contribuirei solo a rovinare il mio stesso settore! Detto questo vi saluto , volevo solo dire la mia :)) Ciao ciao
mattex94
Posts: 31
Joined: Mon Jul 09, 2012 6:52 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by mattex94 »

Ragazzi mi potete consigliare un manuale buono per cinema 4d r13 da comprare in libreria? Ora che ho i soldi posso permettermi di migliorare le mie capacità comprando un manuale (non tutti possono permetterselo). Dico un ultima cosa, so benissimo che non è un capolavoro, ma per la persona a cui serviva andava bene così, di conseguenza anche a me ;)
cmq il lavoro l'ho dato così (il bancone è l'elemento principale):
Attachments
0002.jpg
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by enzo_87 »

Se guardi nella sezione "shop" del forum troverai dei capitoli in pdf..costano 5 euro l'uno circa...sono divisi per argomenti e puoi scegliere quello che vuoi
mattex94
Posts: 31
Joined: Mon Jul 09, 2012 6:52 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by mattex94 »

ho appena visto il libro, ma è della versione 11, le fosse stata la 13 avrei già incominciato a prendere i cap. 4 e 5! Non conoscete il nome e l'autore di un libro, che avete già letto?
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by FofoC4D »

mattex i comandi sono quelli, versione 11 o 13 fa lo stesso.
cambia l'icona del tasto al massimo o la posizione.
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by enzo_87 »

esatto...le differenze sono minime...al massimo dai un'occhiata alle video pillole.

in teoria poi nella guida di cinema 4d ci sono già degli esercizi da svolgere, che ricoprono un po' tutti i campi.

io invece inizialmente ero partito da cinema 4d per l'architettura, ora ci dovrebbe essere la seconda versione ma non ti assicuro che sia per la r13.

in ogni caso, avendo preso anche i libri in pdf di c4dzone, ti consiglio vivamente quelli
mattex94
Posts: 31
Joined: Mon Jul 09, 2012 6:52 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by mattex94 »

allora domani come mi riattivo la postepay faccio il mio primo acquisto :idea:
Grazie enzo per l'assistenza, vorrei che continuassi a seguirmi nel mio percorso, sempre se ti sta bene!! Accettami su skype, ci sentiamo e grazie ancora a tutti o quasi tutti :lol:
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Consiglio prezzo bancone bar

Post by enzo_87 »

già accettato..cmq se riesco cerco di seguirti...compatibilmente con impegni di studio e di lavoro ;) .
inoltre domani mattina parto per maiorcaaaaaaaaa..nel caso ci si risente al rientro.
hai tutto il tempo per studiarti con calmi i libri.
buon studio e buon lavoro
  • Advertising
Post Reply