Maxwell Render Demo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Maxwell Render Demo

Post by ilgioma »

Ciao a tutti,
ho acquistato il corso base di Maxwell Render e per poterlo seguire ho richiesto la versione demo sul sito Next limit.
Il problema è che non mi attiva l'export per Maxwell studio.... è capitato a qualcuno?

Grazie

Leo
Attachments
Schermata 2017-06-29 alle 23.45.13.png
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Maxwell Render Demo

Post by masterzone »

Ciao! hai provato a scrivere all'autore? in fondo nella pagina del corso c'e' il contatto diretto, non vorrei fosse una limitazione della DEMO.

Ti incollo qua la mail di Carlo: info@3dedintorni.com
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Re: Maxwell Render Demo

Post by ilgioma »

Ciao Alessandro,
da quello che ho capito richiedendo la demo di Maxwell con Plugin per C4D ti danno una versione senza Maxwell Studio, in pratica credo che il senso sia questo.... che ci fai con Mstudio tanto quando hai finito le impostazioni su Cinema poi devi fare il render....
Allora ho fatto una nuova richiesta per la demo di Maxwell Studio e dopo che l'ho installata è apparso tutto regolare... Quindi adesso ho tutta la Suite Demo e il Plugin per C4d...
Quindi si comincia!!
Dovessi avere dei problemi durante il corso posso chiedere qui sul forum o direttamente a Carlo?

Grazie per l'interessamento

Leo
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Maxwell Render Demo

Post by masterzone »

bene dai! l'importante e' ch funzioni. Chiedi pure direttamente a Carlo, penso sia molto disponibile :)
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Re: Maxwell Render Demo

Post by ilgioma »

Perfetto! Grazie ancora ;)

Leo
  • Advertising
Post Reply