Premetto che ho gia' utilizzato il tasto cerca...
Bene sono qui a chiedervi come si fa a mappare un arco generato cu c4d (e se esiste un modo migliore per modellarlo per una futura mappatura) ad esempio io ho utilizzato tube e poi ho preso uno spicchio di 180° va bene?o devo fare in altro modo...perche' la mappa dei mattoni non mi si adagia a dovere in alcun modo...
mm.. io pnsavo ci fosse la chiave di volta, ma forse e' piu' facile cosi'
prova a costruire un prisma alto come lo sviluppo dell'arco
sara' semplice da mappare...e poi inserisci un modificatore piega
faccio subito una prova e ti faccio sapere
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Anche io avevo provato queste soluzioni ma il problema di fondo rimane, i mattoni si deformano, cosa non reale! Per ora la mia unica soluzione è quella di fare una texture ad hoc per avere l'effetto reale cosicché l'architetto di turno non possa contestare...! Ciao!
FOLLOW US