Plagio marchio Cinema 4D??

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
idnamac
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mar 01, 2006 11:25 am

Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da idnamac »

Navigando... sono incimpato su un sito che vende HD per pc... e indovinate un po che marchio hanno scelto per shiaffarci sopra il loro nome???
eccovi l'immagine del logo sacricata dal sito in questione, opportunamente anonimizzata,
store_logo.jpg
store_logo.jpg (32.35 KiB) Visto 1531 volte
ma se la curiosità è troppo forte... senza farmi postare il link diretto digitate su google "Emmevi HW", è il primo risultato.
:arrow:

Una curiosità, per una cosa del genere rischiano qualcosa questi? Oppure si può fare in tutta nonchalance...?
Avatar utente
win3d456
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 25, 2008 4:19 pm
Località: Casa mia :)

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da win3d456 »

Forse li piace solo il simbolo di C4D ma però non sà cosa vuol dire :P :D



Win
Avatar utente
skylinestudio
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:08 pm
Località: Pisa

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da skylinestudio »

:shock: il marchio di cinema è registrato sicuramente, quindi credo proprio che non sanno cosa stanno facendo... non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che ci sia il penale... di fatto è un furto. :arrow:
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da cesgimami »

Come vedo la maxon ha cambiato logo,se non si tratta di uno sprovveduto credo abbia fatto i suoi calcoli.Per quanto riguarda la registrazione del marchio è una cosa molto complessa,bastano semplici modifiche per poter replicare un logo esistente.La maxon dovrebbe registrare tante versioni di eventuali modifiche apportatate da chi lo copia.Questo ve lo posso garantire ho un parente che ha un'ufficio brevetti.La maxon può non aver rinnovato la registrazione del vecchio logo,sostituendola con quello nuovo.E comunque il tipo ha poca fantasia.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
Maximum07
Messaggi: 288
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:23 pm
Località: Prato

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da Maximum07 »

Forse pensava che nessuno lo riconoscesse... a parte qualche centinaio di migliaia di utenti che, come noi, lo utilizzano.
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da andream »

spero per lui che sappia cosa stia facendo....spero che non sia cosi' sprovveduto perchè altrimenti contro la maxon la pagherebbe molto cara!!!! :D :D
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Avatar utente
skylinestudio
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:08 pm
Località: Pisa

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da skylinestudio »

magia il logo è cambiato... qualche segnalazione? :?:
Allegati
store_logo.png
store_logo.png (10.21 KiB) Visto 1251 volte
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da andream »

ha capito per fortuna!!!! :D
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Plagio marchio Cinema 4D??

Messaggio da cesgimami »

allora era proprio un idiota :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi