Buongiorno,
ho cercato in giro e qui nel forum ma non ho trovato nulla. Magari ha un nome specifico ma vorrei domandare a voi esperti se c'è un modo per ottenere un risultato del genere anche con Cinema 4D e/o con V-Ray.
GRAZIE!
Allegati
bmwx6wire2.jpgbec63a1e-6c35-4cdd-9d90-d531785058caLarger.jpg (89.9 KiB) Visto 2022 volte
se ne è parlato molte volte..
è una sovrapposizione in PS..
sono 2 rendering, uno in bianco (c4d o vray, come vuoi) e l'altro in "cel rendering".
Apri in ps e quello in cel rendering lo metti sopra il livello del render in bianco e lo mandi in moltiplica.
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:se ne è parlato molte volte..
è una sovrapposizione in PS..
sono 2 rendering, uno in bianco (c4d o vray, come vuoi) e l'altro in "cel rendering".
Apri in ps e quello in cel rendering lo metti sopra il livello del render in bianco e lo mandi in moltiplica.
Grazie, ho capito. Ma il render in "cel rendering" come faccio a farlo? E' un programma?
Ultima modifica di stivnico il sab mag 26, 2012 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Programma??? Quale programma? Mi sà che ti devi studiare un pò Cinema...........
Render Settings>>Multi-Pass>>Effects>>Cel Renderer..........
Si non conosco bene Cinema 4D, lo uso da qualche mese e solo per i rendering. Comunque ancor prima mi rispondessi avevo trovato la risposta.
Grazie a te e a visualtricks per avermi risposto!
Per chi non lo sapesse una volta selezionata la voce "Cel-rendering" si può scegliere anche di dare al proprio 3d un effetto un po' stile cartoon oppure visualizzarlo semplicemente in wireframe in bianco o con uno o due colori a vostra scelta.
FOLLOW US