Rig - Problema "Strumento Specchia"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gerod
Messaggi: 462
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:49 am

Rig - Problema "Strumento Specchia"

Messaggio da gerod »

Ciao a tutti Amici di c4dzone

Vengo subito al punto.
Seguendo un tutorial sul RIG di un personaggio tratto dagli eccellenti ed esaustivi DVD di Archimed, quasi a fine RIG mi sto imbattendo in un fastidioso problema con lo "Strumento Specchia".
Premetto che rispetto alla versione di C4D del tutorial (r12) io sto utilizzando la R18, ma non credo sia un problema, inoltre non sto animando il personaggio FRED del tutorial ma un bipede fantasy che ho modellato seguendo un altro tutorial recuperato sul WEB. Era tanto che non mettevo mano al nostro amato C4D ed ho voluto riprendere da qui.

STOP alle premesse. Il problema.
Quando applico lo Strumento Specchiua all'intero braccio Riggato.... SI mi spocchia il tutto MA la sola mano la specchia con il pollice al contrario... ovvero al posto del mignolo per intenderci.

Sara un problema di assi o quant'altro (non posso escludere errori di vario genere lungo il corso del rig).

Allego il file .c4d che vi sarà senz'altro di aiuto... soprattutto ai più navigati.
Grazie anticipatamente per qualunque forma di aiuto ;)
Allegati
ESERCIZIO RIG.c4d.zip
(163.56 KiB) Scaricato 105 volte
gerod
Messaggi: 462
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:49 am

Re: Rig - Problema "Strumento Specchia"

Messaggio da gerod »

Tante visite e nessun download del file :? Ergo... nessuna verifica pfiu
gerod
Messaggi: 462
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:49 am

Re: Rig - Problema "Strumento Specchia"

Messaggio da gerod »

Bene bene bene.... Constato che il file è stato scaricato ben 2 volte posso dunque sperare in qualche "dritta" prossima ;)
  • Advertising
Rispondi