Scaricare e attivare C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
spep
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 03, 2017 10:54 am

Scaricare e attivare C4D

Messaggio da spep »

Buongiorno a tutti,
a inizio anno in azienda abbiamo comprato c4d, adesso causa rottura HD devo reinstallare tutti i programmi, compreso c4d.
Ho il mio codice di attivazione, dal sito ufficiale ho scaricato la versione demo, ma non so come renderla attiva.
Forse maxon mi aveva mandato un indirizzo dove scaricare la versione intera, ma non ne sono sicuro, ovviamente non ho più le vecchie mail. In teoria qua sono quello che capisce di pc e non ho nessuno a cui chiedere pfiu
Qualcuno mi può aiutare
Grazie mille
SPEP
spep
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 03, 2017 10:54 am

Re: Scaricare e attivare C4D

Messaggio da spep »

spep ha scritto:Buongiorno a tutti,
a inizio anno in azienda abbiamo comprato c4d, adesso causa rottura HD devo reinstallare tutti i programmi, compreso c4d.
Ho il mio codice di attivazione, dal sito ufficiale ho scaricato la versione demo, ma non so come renderla attiva.
Forse maxon mi aveva mandato un indirizzo dove scaricare la versione intera, ma non ne sono sicuro, ovviamente non ho più le vecchie mail. In teoria qua sono quello che capisce di pc e non ho nessuno a cui chiedere pfiu
Qualcuno mi può aiutare
Grazie mille
SPEP
Ok sono proprio un niubbo nel pdf con il codice di attivazione mi dice di andare in help/personalize,
ma se metto il codice mi dice che l'attivazione non va a buon fine.
Vi prego aiutatemi :(
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Scaricare e attivare C4D

Messaggio da ciciolo »

Chiama il rivenditore e spiegagli la situazione, di certo troverà una soluzione
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: Scaricare e attivare C4D

Messaggio da ilgioma »

Di solito quando si acquista C4d, Maxon ti manda per corriere la confezione con dentro il dvd di installazione ed i seriali...
A meno che non abbiano cambiato nelle ultime versioni è sempre stato così....

Leo
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Scaricare e attivare C4D

Messaggio da arcnello »

ultimamente la versione di cinema si scarica da un link che ti viene inviato (fino all'anno scorso ti veniva inviato il pacco col corriere)
puoi mandare una mail alla Nemetschek di Trento per illustrare il tuo problema, oppure come ti è già stato consigliato al rivenditore che ti ha fornito il sftw
buon lavoro
spep
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 03, 2017 10:54 am

Re: Scaricare e attivare C4D

Messaggio da spep »

Speravo di risolvere in maniera veloce!
Ho mandato mail al rivenditore, che spero a breve mi rimandi il link per scaricare il programma.
Non mi hanno mai dato una copia fisica su dvd pfiu .
incrociando le dita inizierò a lavorare questa notte, se no consegna slittata di un giorno :shock:

Grazie a tutti per le risposte.
  • Advertising
Rispondi