Problema Plug in

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
AllK
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 20, 2018 12:51 am

Problema Plug in

Messaggio da AllK »

Buonasera a tutti, ho da poco riscontrato un problema con il plug in "Thrausi" per C4D, quando lo installo non mi appare nel menù a tendina. Stesso problema con il plug in "Nitroblast".
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Problema Plug in

Messaggio da masterzone »

Non so come funzionano i plugin di Nitro, prova a vedere se nel menu dei plugin dove c'e' la consolle ti appare qualche errore...o nel menu script non ricordo :roll:
AllK
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 20, 2018 12:51 am

Re: Problema Plug in

Messaggio da AllK »

si grazie della risposta, ho fatto partire la console come mi hai consigliato e ha riscontrato i seguenti errori:
NitroBlast.pype: Cannot load plugin beacuse the encryption has been updated. Please re-encrypt Python Plugin.
COFFEE ERROR!
(124) Syntax error
File:Thrausi.cob
Line: 1
Row: ~1
C'è un modo di risolvere il problema? Grazie in anticipo

Ho visto ora la sezione relativa ai Plugin di C4D, scusate se ho aperto una discussione qui. :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Problema Plug in

Messaggio da masterzone »

No no la sezione è corretta, quell’altra è l’assis Dei nostri plugin.
Credo sia un errore che non risolvi da solo, è un errore del Python che deve risolvere l’autore o che ha già risolto su upgrade.

Mz :)
AllK
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 20, 2018 12:51 am

Re: Problema Plug in

Messaggio da AllK »

Sono riuscito a risolvere con Nitroblast installando l'ultima versione disponibile, per Thrausi, scaricando direttamente dal sito di nitro4d continua a darmi lo stesso errore e non trovo versioni aggiornate :roll:
AllK
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 20, 2018 12:51 am

Re: Problema Plug in

Messaggio da AllK »

Ho voluto fare una prova e ho installato il plugin sulla versione di c4d R16, li pare che funzioni, sarà che la versione di Thrausi non è compatibile con R17? Grazie mille dell'aiuto :D
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Problema Plug in

Messaggio da masterzone »

si perche' su alcune versioni di cinema hanno cambiato alcune parti del python e i plugin vanno ricompilati. Dipende molto dalla versione dei plugin.
Ale 8-)
  • Advertising
Rispondi