Immagini nei post

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
luker
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 29, 2004 9:30 am

Immagini nei post

Messaggio da luker »

Ciao,
ho un problemino nel consultare i posts, le immagini o i links ad esse non mi compaiono, cioé in poche parole non riesco a vedere gli shots dei lavori in corso, why? pecché?.

Thanks.

PS - Ottimo lavoro! con il 'New-style' del sito/forum.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Strano luker, noi abbiamo testato il forum con Safare, Explorer e Netscape, per ora tutto bene...
Le immagini che vedi nel forum, magari nel work in progress, dovresti vederle come piccole iconcine, o thumbnails, che cliccando si aprono piu' grandi, anche se nel safari su MacosX avvolte se le scarica e le apre con l'anteprima, purtroppo sono i mimetipe. Per il resto non dovresti aver problemi...
Fammi un foto dello schermo di un messaggio "tipo" e mandala a info@c4dzone.com
CIAO
Ultima modifica di masterzone il mer set 29, 2004 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Messaggio da Ryoma »

Ciao Master, non è proprio possibile evitare lo scaricamento del file in Safari? :cry:

Inoltre, secondo me non sarebbe comunque brutto visualizzare l'immagine allegata al post già delle dimensioni esatte, un pò come nel vecchio forum....

Facci sapere! :wink:


Ryoma
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Sono daccordo che visualizzare le immagini nei post e' molto funzionale e gradevole, purtroppo ci sono 2 inconvenienti, il primo e' che se in un post ci sono 4 immagini vengono caricate a scapito della banda passante del portale, purtroppo abbiamo circa 7-9 GB al mese di traffico su una banda passante molto satura...stiamo facendo il possibile...il secondo e' che la grafica del sito, essendo non riscalabile ma fissa, si spezza, togliendo la visibilita' del sito...diciamo che quello e' il meno...

Per le immagini su Safari, ci stiamo lavorando, e' un problema della board che abbiamo inserito...dobbiamo lavorare sull'upgrade che gia' c'e'...
Il Safari ha un mime tipe un po cattivello, perche' molte cose le demanda o all'anteprima (pdf verso anteprima invece che nel browser) e altre cosine tipo i filmati...ci sta facendo dannare anche nei CDrom multimedialei...maremma..:)
Cmq per questa cosa vedrai che sistemiamo...
Per ora preferiremmo mantenere le Thumbnails come anteprime per alleggerire il caricamento delle pagine...
CIAO! :)
Mino
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 25, 2004 6:44 pm

Messaggio da Mino »

Se hai Norton internet security potrebbe essere quello il problema, prova a disattivarlo.
ciao
Mino
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Confermo, molti utenti hanno problemi con le thumbnail del c4dzone, forse non piacciamo alla Norton. :)
Mz
luker
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 29, 2004 9:30 am

Messaggio da luker »

Mino ha scritto:Se hai Norton internet security potrebbe essere quello il problema, prova a disattivarlo.
ciao
Mino

Io uso ZoneAlarm, a me sembra di aver disattivato tutte le opzioni, ma purtroppo le famose immagini mi compaiono semplicemente come nome del file es. '6.jpg' ma non cliccabile.

Farò qualche altro tentativo.

Thanks
luker
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 29, 2004 9:30 am

Messaggio da luker »

Ho risolto ! Era ZoneAlarm che mi bloccava, ho dovuto abbassare di una tacca lo slider che blocca i pop-up.



Thanks.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

ottimo sono contento...che il nostro sito sia un gran enorme virus :) forse sono le api dell'alveare...zzzzzzz
MZ ;)
  • Advertising
Rispondi