Dosch humans to go

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
davidino
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40 am

Dosch humans to go

Messaggio da davidino »

ciao ragazzi,

qualcuno ha provato questa collezione di modelli animati...


cioè prima di comperare volevo sapere sa basta metterli nel progetto e renderizzare , o bisogna lavorarci sopra in qualche modo..

a parte adattere... se voglio sulla passeggiata del mio progetto un omino che cammina o altre cazz.. li butto dentro e giaffatto !?

o mi devo "scomodare" con i tag e via dicendo ??

grz 1000

ciao

da
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

sinceramente io non l'ho provato, pero' sembra un prodotto da prendere con le pinze...
Gli oggetti che ci sono all'interno necessitano di mocca, e sono automaticamente riggati, ovvero se muovi il piede la gamba si adatta di conseguenza, pero' ti devi animare i piedi e il busto, e le braccia...tutto da solo, nel senso che ci sono dei target da spostare...un po come poser.
Pero non so se ci sono gia' dei preanimati dentro, ne dubito, prova a dare un'occhiata magari alle specifiche di prodotto.
I tag non li tocchi, quelli del mocca sono gia' preimpostati, pero' come ti dicevo prima ti devi muovere il piede e registrarlo, ti sposti il busto e lo registri...e via cosi' :)
Mz
davidino
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40 am

Messaggio da davidino »

e che pacco !!! allora li compro da piko !!!

daiii credevo che almeno un po di animazione gia la avevano, ma forse ti sbagli ?!

sulle specifiche dice :

The 3D-humans include the complete inverse kinematics, and each of the 40 3D-humans (10 x 4 clothing variations each) already comes with a set of 15 ready-to-use animations (walking, running, sitting, standing up etc.). Use the animations “out of the box” or create any other new animation by moving the “bones” of the 3D-characters.

cosa sarà quel ready to use, dovrebbero essere pronti...

e " out of box", ma...

grz 1000
ciao

da
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

perfetto, hai centrato...allora sono predisposte per alcune aniamazioni, e poi e' molto utile per la didattica del rigging :)
Ciao!
Mz
davidino
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40 am

Messaggio da davidino »

ok wega,

quindi confermi che prendo l' omino, lo copio nella mia scena e isto cammina senza bisogno di fare niente... ???

ciao
  • Advertising
Rispondi