ELDERAN: face model

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

Grazie tante Cesgi 8-) , apprezzo davvero il fatto che i miei Wip siano seguiti e piacciano, in particolare che piaccia il mio stile :wink:

Cerco sempre di migliorare la modellazione , che è la parte dove mi diverto di più , e se tutto va bene questo che era una semplice esercitazione, si trasformerà in illustrazione
e poi ...

...In un TRAILER spettacolare che ho in mente da settimane, ho già la musica da pelle d'oca, il fatto di aver creato una storia attorno a questo personaggio mi ha illuminato su un video che devo assolutamente fare, anche se molto complesso :roll: :roll: :roll:

A dispetto degli altri Wip che non ho ancora completato ( ma che riprenderò ), riuscirò a finire questo e usando trucchetti vari , in tempi decenti farò anche il trailer :):):)

:wink: Bene adesso posso rimettermi a lavorare che ne ho di cose da fare :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
aledylan
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:44 pm

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da aledylan »

Dato che commentano tutti, lo faccio pure io... SEI UN MAGO!!! :D :D :D
Bravissimo sotto ogni aspetto, e penso che come usi tu sketch'n toon non lo sappiano usare nemmeno alla Maxon!!! :shock: :shock: :shock:

La "gonnellina" l'hai fatta con "Clothenda"? :)

P.S.: MITICO!!!!!! :idea: :idea: :idea:
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

:wink: grazie come sempre ragazzi :) , ho apportato altre rifiniture e modifiche al modello, come per gli stivali, rifatta la protezione per la mano, le palpebre e altre piccole cose...

P.s. aledylan IL modello non credo verrà in sketch, ha solo materiali di riferimento per i colori , và tutto texturizzato anche se ancora sono indeciso su che stile farlo, se realistico o pittorico ( forse più questo ), per la stoffa si c'è lo zampino di clothtilde :)

P.P.S. Non sono un Mago, ma qualche trucchetto lo sò fare ( in 3D ) :lol: :lol:

Ciaooooo :arrow:

-ALTRO VIDEO
Allegati
video_Uomo_luna_02.zip
VIDEO-ROTAZIONE
(1.22 MiB) Scaricato 45 volte
Step_44.jpg
Step_43.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

:D Eccomi nuovamente qui, con un altro aggiornamento... Dunque, ho apportato delle piccole modifiche al modello, realizzato gli occhi e l'interno bocca ( mancano solo i denti ).

Ho anche realizzato una prima versione dell' alabarda-lancia , che funziona come arma da entrambe i lati...

Ovviamente è tutto da Texturizzare, ma già così mi sono fatto un' idea generale, mancano solo gli ultimi ritocchini del personaggio e posso passare a BodyPaint.


P.S. Ieri sera mi sono divertito un pò con Photoshop, per fare una piccola illustrazione :wink:

Fino a qui allora che ne dite? Consigli? :)


Ciaooooo
Allegati
Step_46.jpg
Step_45.jpg
illustrazione_01.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da Entropy »

beh cavolo il tuo MOONKNIGHT è davvero bello! soprattutto l'ultimo concept con lo sfondo jajaaj sembra proprio un desktop! anzi quasi quasi me lo metto come desktopXD, cmq davvero complimenti mi piace moltissimo praticamente tutto, dall'anatomia cosi "elderanesca" agli accessori, anche la scelta dell'arma non è male..certo i colori che hai scelto sono belli ma anche molto classici come abbinamento..a me ricordano kain di soul reaverXD!! indi ti esorto ancora una volta a fare altri test di possibile accoppiamento di colori!!! e inoltre risolverei un po (posso dire meglio?) meglio la parte attaccatura piede-caviglia..non so c'è qualcosa che non mi convince! però tutto il resto è decisamente..come dire..sbalorditivo! vai cosi elderan..one shot one strike eh? complimenti e ti sfido, questa volta perchè non fai uno sfondo..uno sfondicello..degno del personaggio..che so? una piccola cripta..un santuario segreto della sua specie (i faccia a cornetto mi pareXD)..a presto e continua a stupirci!!

cieooooooooooooooo
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da masterzone »

fantastico! :)
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

:) Caro Entropy , che ricordi un pò Kain non mi dispiace affatto ( visto che legacy of Kayn era una delle mie saghe preferite lo sai ^^ ), anche se il modello và ancora texturizzato, questo abinamento di colori mi piace parecchio, ma potrei fare delle prove alternative...

Per il fatto dell' attaccatura della caviglia non capisco cosa ci sia di strano, è un' unico stivaletto, non è di fatto staccata quella parte, e poi non mi dispiace che sia così :P :P

Per ultimo, lo sfondo lo farò eccome, visto che prima realizzerò un' illustrazione e in seguito il video ( molto impegnativo per come l' ho in mente ), che racconterà tramite un trailer, le vicende del racconto che ho postato...

P.S. Con la cripta ti ci faccio la stanza per te :P :P :P :P :P :P

P.P.S. Grazie Master 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

:) Eccomi con qualche aggiornamento :)

Ho rifatto le palpebre che non mi convincevano e finita la bocca ( con denti lingua ecc... ), anche se per i denti sono indeciso se modificarli, al momento sono troppo umani :wink:

Ho finalmente finito ( di stendere ) la mappa UW del personaggio :wink: E sto iniziando a sperimentare qualcosa con BP ...

La storia che avevo inventato, ho deciso di riprenderla e a breve posterò una versione migliore con maggiori dettagli e correzioni :wink:


Ciaooooo
Allegati
Step_48.jpg
Step_47.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da masterzone »

si cavoli! bellissimo!
  • Advertising
Rispondi