Esaminare una foto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Eros86
Messaggi: 150
Iscritto il: gio ott 16, 2008 11:55 am

Re: Esaminare una foto

Messaggio da Eros86 »

Mamma mia!!! Stupenda...come tutte le tue opere!!! Sarà che adoro questo modello quindi mi paice ancora di +!!! Riprovo a chiamare Ernesto dai!!! Che si aggiorni!!! ;)
Bellissima in tutto... :)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Esaminare una foto

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anto3d m'interessa un tuo commento
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: Esaminare una foto

Messaggio da davidecarr »

..ma tu hai fatto la prima......
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2778
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Esaminare una foto

Messaggio da Anto3D »

cesgimami ha scritto: anto3d m'interessa un tuo commento
pazienza .... e che diamine... :lol: :lol:

Tecnicamente è ineccepibile.

Se vuoi anche un giudizio personale... preferisco la tua alla foto. Rivedrei il faro sulla SX un pò troppo sparato e metterei qualche riflesso sulla finestra a DX ... anche in post... ma sono sciocchezze e comunque è come andare a trovare il pelo nell'uovo.

Complimenti direi ottima come tutti i tuoi lavori.

Ciao.
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Esaminare una foto

Messaggio da cesgimami »

davidecarr ha scritto:..ma tu hai fatto la prima......
si è la prima quella con il lucernario
Anto3D ha scritto:
cesgimami ha scritto: anto3d m'interessa un tuo commento
pazienza .... e che diamine... :lol: :lol:

Tecnicamente è ineccepibile.

Se vuoi anche un giudizio personale... preferisco la tua alla foto. Rivedrei il faro sulla SX un pò troppo sparato e metterei qualche riflesso sulla finestra a DX ... anche in post... ma sono sciocchezze e comunque è come andare a trovare il pelo nell'uovo.

Complimenti direi ottima come tutti i tuoi lavori.


Ciao.
infatti so che tu cerchi il pelo nel uovo è per questo che volevo un tuo giudizio :lol: :lol: :lol: :lol: per il riflesso,cavolo li c'e il vetro e non mi ha dato questo riflesso,sembra quasi non ci sia,per il faro sulla sx ho collegato il faro alla 380 invece che alla 220 :lol: :lol: effettivamente è forte ma mi piaceva,lo abbasso un pò grazie mi fà immensamente piacere,che hai trovato pochi peli,ottimo direi 8-) 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2778
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Esaminare una foto

Messaggio da Anto3D »

... mi sa che se non ci becchiamo teniamo l'audience basso!!!!

Devi impegnarti meno mbà!!!
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: Esaminare una foto

Messaggio da davidecarr »

.....più bella la foto sorry.... 8-)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Esaminare una foto

Messaggio da cesgimami »

Anto3D ha scritto:... mi sa che se non ci becchiamo teniamo l'audience basso!!!!

Devi impegnarti meno mbà!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Re: Esaminare una foto

Messaggio da 3dmansion »

quoto, ecchèccacchio....qui gli spettatori si aspettano qualcosa di più da voi...nn siete più quelli di una volta, siete proprio una delusione...la vecchiaia fa brutti scherzi eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi