Avvoltoio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: Avvoltoio

Messaggio da Entropy »

jaja bellissimo chissà perchè avevo immaginato una texturizzazione piu cartoonesca ma anche cosi è bellissima! mi piace moltissimo tutta la zona della testa e delle zampe, complimenti davvero ..per quanto riguarda il corpo e le ali..non so, sembra minore la qualità!(soprattutto le ali in realtà!) cmq veramente bello come effetto complessivo mi piace molto!
hasta luego!
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Avvoltoio

Messaggio da flowbox »

mmm molto bello... preferisco cosi che cartonesco... lo trovo piu originale visto che il soggetto non è nuovissimo

ma le ali mi pare di capire che servano da supporto per le penne... quindi aspettiamo di vederlo finito

complimenti

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Avvoltoio

Messaggio da _kino_ »

Grazie ragazzi....si esatto mancano tutte le penne per il momento è solo la base e la sostanza per il rig....

Ho voluto togliere la classicità e renderlo cartoon/reale...vediamo poi finito!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Avvoltoio

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: Ebbravo Kino, belin ( mi hai contaminato si ) il tuo avvoltoio, sta venendo molto divertente :) Aspetto di vedere le piume prima di farti i complimenti definitivi :nono :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai aspetterò con trepidazione :D :D :D


Ciao caro :P
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Avvoltoio

Messaggio da _kino_ »

Ma grande il mio amico siculo....che fine hai fatto? guarda che aspetto che come minimo tu vinca il contest, così poi posso batterti sulla modellazione!!!!!

hahahahahah scherzia parte, il pennuto ora è finito stasera se riesco posto la versione definitiva, ho rifatto la mappa del corpo e delle ali, ho finito di mettere le piume e rifatto la mappa di Bump del viso....ora dovrebbe essere finito, cmq giudicherete voi...

a presto

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Avvoltoio

Messaggio da _kino_ »

buh...modello finito e messo in archivio ora si passa al morphing...

ciao

_kino_
Allegati
prova_06.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Avvoltoio

Messaggio da elderan »

:) Holà , che simpatico questo " piccione " :lol: :lol:

Davvero bello caro amico mio, solo non capisco bene la parte tra ala e coda, c'è una specie di linea bò... Poi belle lel piume del collo e testa, mentre quelle delle ali sono un tantino piatte :P


In generale cmq mi piace parecchio, lo trovo divertentissimo 8-) 8-)

ciaoo
Allegati
dett..jpg
dett..jpg (68.13 KiB) Visto 756 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Avvoltoio

Messaggio da _kino_ »

grazie, diciamo che sono abbastanza soddisfatto, ho talmente tanti modelli da fare che i prossimi spero di farli meglio...

Spiego subito che per il ruolo che assumerà l'uccellaccio nel corto è anche fin troppo dettagliato, ma allo scopo di raggiungere un livello di modellazione e texturing più approfondito, ho cmq voluto dargli un'aspetto più significativo, cercando di curarlo un pò di più.

Detto questo, aggiungo che la distanza del modello darà modo di godersi 1/5 dei dettagli che vedi nell'immagine allegata e i movimenti che avrà non necessitavano di ali più accurate...

Il poligono che vedi spuntare dietro l'ho dimenticato acceso nel render, non c'entra nulla con il modello!!!! mi scuso per la distrazione :)

Purtroppo no ho potuto usare hair per motivi tecnici...il corto è fato con 3Ds e aver fatto il modello con cinema e hair avrebbe comportato difficoltà e impossibilità di esportazione...magari un domani riutilizzando il modello per esperimenti miei, cercherò con hair di dare un Piumaggio sgargiante!!!

grazie mille per i commenti e se avete altri suggerimenti sarò lieto di mettterli in pratica sui prossimi modelli che posterò.

grazie amico siculo, incrocio le dita per il contest e aspetto di vederti almeno almeno sul meritato podio!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi