Hourglass helf: summon fire

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nEcR0SoFt
Messaggi: 335
Iscritto il: gio lug 30, 2009 6:08 pm

Hourglass helf: summon fire

Messaggio da nEcR0SoFt »

Ciao!

Tempo fa avevo postato una clessidra elfica...Kino mi aveva suggerito di modificare il vetro ma i test sul vetro non mi hanno soddisfatto e l'ho lasciata come da originale. Ho pensato, però, che ci si poteva costruire sopra una piccola scena come un'evocazione elfica di qualche genere, ed è venuta fuori la composizione che posto.

Ci manca qualcosa, ma non so cosa...Non so se qualcosa in C4d direttamente o se magari qualche bell'effetto in PS. L'immagine è già stata passata a PS ma forse si presterebbe bene a qualche bell'effetto, ma non so bene cosa...Voi che ne dite? Così com'è come vi sembra?

Grazie

ciao!
Allegati
HE-Scene1.jpg
nEcR0SoFt
Messaggi: 335
Iscritto il: gio lug 30, 2009 6:08 pm

Re: Hourglass helf: summon fire

Messaggio da nEcR0SoFt »

sorry per la compressione in jpg che sgranella un po'...un po' di disturbo lo ha ma il jpg accentua là dove non dovrebbe esserci...vabbè rende l'idea comunque :D
nEcR0SoFt
Messaggi: 335
Iscritto il: gio lug 30, 2009 6:08 pm

Re: Hourglass helf: summon fire

Messaggio da nEcR0SoFt »

graphic.design ha scritto:ciao.. bell'effetto.... io lo inserirei in un contesto reale.... che so' una soffitta scura... tipo quelle dei film horror o del telefilm streghe
Ciao

Forse starebbe meglio in un contesto elfico, visto che nasce un po' con quell'intento ma forse è un'impresa un po' troppo ardua per me al momento...più che altro è difficile inserirla adeguatamente considerando anche l'effetto fuoco verso il basso...Sai cosa dovrei fare? Dovrei mettermi a guardare il signore degli anelli e fermare qualche fotogramma quando frodo & company vanno dagli elfi ed estrapolare qualche ambientazione delle case degli elfi...tipo quelle scene dove si vede la spada di sauron rotta, in quelle scene si vedono alcune ambientazioni elfiche...ma è un tentativo complicatico, almeno per me, almeno ora (è la seconda "scena" che faccio...).
  • Advertising
Rispondi