[Help] Cinema 4D modelazzione auto point to point

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
James
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:01 pm

[Help] Cinema 4D modelazzione auto point to point

Messaggio da James »

Ciao a tutti. Sono all'inizo con l'ottimo cinema 4D e anche su questo meraviglioso sito/forum. Piacere io sono James e vi faccio subito sapere che ho tanta voglia e volontà di imparare e diventare un professionista come voi. :D

Mi ha sempre affascinato, tutto ciò che concerne la grafica, che sia essa 3D, vettoriale, di fotoritocco ecc.ecc ...ma ultimamente mi sono appassionato molto alla modellazione, ed ho provato diversi software, tra i quali, maya, 3ds, softimage, ma appena ho scoperto cinema 4D me ne sono subito innamorato, ed abbiamo la fortuna che è anche tradotto in italiano. Anche se forse c'è da dire che una cosa che ha un sofware all'altro manca e quindi può esserci utile avere installato, non solo CD4, anche se credo sinceramente che non ci sia nulla che non si possa fare con CD4.

Avrei altre cose da voler dire, ma chiudo qui e passo alla domanda che voglio porvi, altrimenti mi divulgo troppo e so che i post un pò troppo lunghi, sono noiosetti e difficilmente vengono letti per intero :!:!

Ho già acquisito una discreta dimestichezza con CD4 in quanto avendo il pc e la grafica nel DNA subito apprendo :)! Stavo seguendo questo tutorial http://www.youtube.com/watch?v=GRw-APak ... re=related e sono rimasto bloccato al point to point in quanto, non mi posiziona/visualizza i punti, nonostante io abbia seguito alla lettera il tutorial che ho riportato qualche riga addietro. L'autovettura su cui sto facendo esercitazioni è la Ferrari F50 unico modello di cui avevo le blueprint disponibili.. ma cmq va bene così per ora, in quanto è giusto per imparare le varie tecniche per poi fare la prima modellazione vera è propria con un modello un attimino meno complesso visto che sono alle prime armi. :lol:

Sapete dirmi come mai non mi posiziona i punti? Vi ringarzio anticipatamente e nell'attesa invio un sincero saluto!
Allegati
ferrari f50.zip
(889.62 KiB) Scaricato 100 volte
Avatar utente
beppe87
Messaggi: 72
Iscritto il: dom giu 08, 2008 2:28 pm
Località: provincia di Bari

Re: [Help] Cinema 4D modelazzione auto point to point

Messaggio da beppe87 »

Ciao James e benvenuto :)

Mi sembra strano che non ti posiziona i punti.. oggetto poligono,vai in modalità punti, tasto destro: aggiungi punti, poi tenendo premuto il tasto ctrl fai clic per inserire i punti..semplice :D
"Qualunque sia la mia generazione, io preferisco venire da un' altra" -Capa-
  • Advertising
Rispondi