consigli su come organizzare una scena (umbrella corp logo)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
silverfoxxx85
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 29, 2009 2:15 pm

consigli su come organizzare una scena (umbrella corp logo)

Messaggio da silverfoxxx85 »

Ri-eccomi , mi sono buttato nell'ambizioso progetto (per me che sono un neofita almeno) di ricreare un fermo immagine del logo dell'umbrella corporation del film resident evil apocalypse.
Questo è il video di riferimento http://www.youtube.com/watch?v=V8RH1HUpO8Q
Ora, ho creato il modello poligonare, che è molto semplice e ho deciso una disposizione approssimativa di camera e dei poligoni.
Guardando il video secondo voi che come va organizzata l'illuminazione? e con che colori?
e quali tipi di materiali sarebbe opportuno utilizzare, o meglio con quali caratteristiche?
Qui non si nota me tempo fa ho avuto tra le mani una versione fullhd e nei pezzi (almeno si notava su quelli bianchi) si riflettevano le immagini di una città, dove andrebbe posizionata l'immagine da riflettere? a che distanza?
qui c'è il modello poligonale (lo so che è semplicissimo ma è per rendere un'idea)
Altra domandona, come potrei gestire il fumo?
Si ok ho fatto un sacco di domande, ma sono proprio un neofita, abbiate pietà uso c4d da pochi giorni ^_^°
link a progetto http://dl.getdropbox.com/u/2719000/umbrellac4d.c4d
[edit, il link non si vedeva]
silverfoxxx85
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 29, 2009 2:15 pm

Re: consigli su come organizzare una scena (umbrella corp logo)

Messaggio da silverfoxxx85 »