Workstation mobile Dell Precision m3800

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: Workstation mobile Dell Precision m3800

Messaggio da davidecarr »

anch'io avevo un dell precision portatile e ti assicuro che sono macchine strepitose!....grande qualità costruttiva...ora l'ho dato alla mia amca perchè ha 7 anni ma ti assicuro che ha lavorato piu ore che un orologio, senza mai un inconveniente...
elroy7
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 18, 2015 8:52 am

Re: Workstation mobile Dell Precision m3800

Messaggio da elroy7 »

Io ti consiglierei dell
jetlag
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 30, 2015 12:01 am

Re: Workstation mobile Dell Precision m3800

Messaggio da jetlag »

Ho esattamente la macchina che vorresti comprare tu, la uso principalmente per il CAD 2D e 3D, è ottima. Non è il TOP di potenza ma è ben studiata. Non la uso alla massima risoluzione perché ancora oggi autocad e rhino non sono ottimizzati per lavorare a 3840x2160, la tengo solamente a 2048x1152 che comunque è più di fullHD e nel prossimo futuro vedremo. Scheda video quadro ddr5, ssd, i7, 16Giaga di ram sono un sistema razionale, il monitor touch screen è solo un vezzo e purtroppo è riflettente ma in condizioni di luminosità non estreme è molto performante. Unica alternativa è ASUS, perché se sei interessato al Dell Precision m3800 è scontato che tieni alla portabilità e un po' anche alla qualità costruttiva estetica e funzionale.
Spero di esserti stato utile.
  • Advertising
Rispondi