WIP Cucina
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP Cucina
L'unica cosa è che le fughe fanno veramente schifo!
Ora cambio e la rifaccio.
Intanto vi faccio vedere questa, è spoglia perchè così faceva più veloce a renderizzare.
- Allegati
-
- cucina 6.jpg (63.38 KiB) Visto 1831 volte
Cmq mi garba un sacco, le IES sono un po troppo forti, con quella luce si dovrebbero vedere molto piu fioche.
Ettore.
infatti l'ho sistemato :D
Per le ies volevo aspettare perchè cesgimami mi aveva fatto vedere che potevano restare così accesi, invece poligono mi diceva che erano troppo accesi, io ce li ho lasciati per vedere in futuro.
adesso metto anche l'intonaco e delle mattonelle alla parete e vediamo che fare.
- Allegati
-
- cucina%206.jpg (137.02 KiB) Visto 1816 volte
Dopo un breve soggiorno in terra di Olanda sono tornata!! Con tante nuove idee in testa per i render versione olandese :D
mi è piaciuto talmente tanto il loro arredamento che nn vedo l'ora di creare qualche render per dargli la stessa ambientazione.....
Ma torniamo alla vecchia e cara cucina!!
Prova pavimento e intonaco, sinceramente a me sembra di stare in paradiso con tutta questa luce, sarà un pò troppa?!?!??!?!
Per illo: mi sono dimenticata di raddrizzare la camera, lo faccio subito!
- Allegati
-
- cucina 7.jpg (63.61 KiB) Visto 1789 volte
cmq mi piace molto cm sta uscendo
...vabbè...cmq sta uscendo veramente bene ma sembra che ci sia un pò di dominante rosea forse mi sbaglio...
dai attendo up....
Sono stata in viaggio con il mio fidanzato :D
Altra prova con qualche materiale in più anche se credevo di averli messi tutti ma mi sbagliavo
@hackaro: si in pratica il muro dovrebbe essere più giallino ma siccome diventava tutto giallo perchè rifletteva tantissimo, allora con la camera ho messo l'opsione di escludere il giallo e è uscito fuori questa leggera velutura aranciata.
- Allegati
-
- cucina 8.jpg (68.2 KiB) Visto 1747 volte
oltre ai materiali che mancano, io faretti li terrei accesi, essendo loro parte del soggetto in questione, faresti risaltare la loro presenza che altrimenti si perderebbe
Nn mi è ben chiaro cosa siano gli oggetti sul primo piano d'appoggio della cucina...ma forse perchè l'immagine è ancora senza qualche materiale e un po' piccola come risoluzione...
Un piccolissimo consiglio, se posso...ho visto che a tutti i mobili e pensili hai dato lo stesso materiale con la stessa mappatura, x dare un po' più di veridicità al modello e scena cambierei x ciascuno, ma almeno in quelli in primo piano, l'offset x della texture
al prossimo up
Il pavimento è stupendo, forse proverei con un leggero bump noise ma da immagini così minuscole è difficile giudicare.
-
- Advertising

FOLLOW US