Cerco aiuto per render, grazie a tutti

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
saro81
Messaggi: 181
Iscritto il: mar mag 25, 2010 11:05 am

Cerco aiuto per render, grazie a tutti

Messaggio da saro81 »

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi complimento con voi che siete dei mostri di bravura, vedendo i vari rendering presenti sul forum c'è solo da rimanere a bocca aperta, complimenti davvero a tutti. Sono un geometra e da poco sto inziando a usare C4d, sarò arrivato forse al 1% delle vostre conoscenze e per questo mi scuso anticipatamente del render fatiscente che vi presenterò. Vi allego l'immagine della palazzina. Qualcuno potrebbe darmi una mano a migliorare e rendere più realistico il mio progetto. A primo impatto gli errori riguardano la parete posteriore (precisamente nello spessore del muro), il materiale delle tegole (non so come dare una diversa tonalità alle tegole) e l'effetto luce che non mi piace molto. Se qualcuno potrebbe aiutarmi mando il file in c4d con una mail. Grazie anticipatamente a tutti
Allegati
palazzina.jpg
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Cerco aiuto per render, grazie a tutti

Messaggio da arcnello »

ciao, innanzitutto benvenuto! :) e non devi scusarti assolutamente per il livello del tuo render poichè tutti abbiamo iniziato da zero, quindi col tempo anche tu migliorerai, stanne certo 8-)
ti consiglio di postare, insieme alla tua immagine, i parametri che hai utilizzato
quali luci, intensità, tipologia, settaggi di render e versione di cinema
vedendo solo un'immagine nessuno è in grado di consigliarti cosa devi andare a modificare se non ha sott'occhio le tue impostazioni