WIP scene in 3d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Aggiungo alle immagini di pagina 8 altri render di studio su alcuni oggetti di scena:
Allegati
radiatore vintage.jpg
bench.jpg
blueprints.jpg
eames armchair2.jpg
eames armchair1.jpg
eames armchair.jpg
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da cesgimami »

:P :P :P :P :P :P ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da andeltoz »

Resto sempre sconvolto dalla qualità dei vostri render :shock:
VicoLud
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:43 am

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da VicoLud »

Epocale!! Complimenti, mai visto un lavoro così!

Sirio posso solo fare un'appunto per non elevarti a figura mitologica di VRAY-C4D?
Nella scena della brocca con i due bicchieri la condensa ci fa percepire che quella brocca è appena stata tirata fuori dal frigo e vedendo un bicchiere servito si può capire che è stata versata da poco tempo dell'acqua, a sto punto dovrei vedere anche delle goccioline lungo il collo della brocca... 8-) Ovviamento sto scherzando..ottimo lavoro!
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Non so se sia vietato dalle regole del forum, quindi in caso cancellate pure :)
Per chi fosse interessato alle nostre scene o ai nostri materiali, volevo ricordare che in occasione del Black Friday, dal 27 al 30 novembre sarà disponibile uno sconto del 30%. Per usufruirne basta iscriversi alla nostra newsletter(iscrivendovi potrete anche scaricare degli shader gratuitamente;) )
Allegati
black friday.jpg
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Riesumo questo vecchio post :)
Finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla creazione di una nuova scena. Questa volta l'ispirazione mi è venuta vedendo delle immagini in rete, si tratta di una abitazione piuttosto minimal e sto lavorando sia sugli interni che sugli esterni, e sia su un'illuminazione diurna che serale usando le mie ultime HDR.
E' un work in progress, molte cose sono provvisorie e mancano un sacco di dettagli(soprattutto negli esterni), comunque aspetto i vostri consigli su come migliorare la scena :)
Allegati
dettaglio cucina1.jpg
dettaglio cucina2.jpg
vista insieme.jpg
dettaglio esterno.jpg
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ocman »

Sirio76 ha scritto: comunque aspetto i vostri consigli su come migliorare la scena :)

Questa me la segno.. ;) credo di non averla mai letta prima.. :lol: :lol:

Comunque la resa non si discute... Forse la scena con il pouf viola un po' troppo allungata...
Seguo ulteriori sviluppi...
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da andeltoz »

Quoto ocman, soprattutto per la battutona di Stefano :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2779
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Anto3D »

Tutto molto bello. Credo anch'io che la focale sia troppo spinta nella vista d'insieme. Proverei anche a chiudere le finestre di sx... magari si appiattisce meno
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Grazie per i consigli :) sicuramente le inquadrature finali saranno diverse, queste sono solo viste di studio. A parte l'aggiunta degli accessori, sgabelli e sedie credo li cambierò e forse aggiungerò anche una chaise longue, se avete consigli per l'arredo sono tutt'orecchie. Le finestre le vorrei lasciare aperte per rimanere fedele all'immagine dell'esistente che ho preso come riferimento ma ho già previsto un'inquadratura con tende chiuse(nella realtà sono pannelli che scendono dalle asole ai lati del soffitto). Appena proseguo posto altre immagini del WIP!
  • Advertising
Rispondi