crash macchina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: crash macchina

Messaggio da maruzzella »

Ho controllato la panca allegata, in effetti ha errori di modellazione e poligoni sovrapposti come puoi vedere dalla foto allegata dove ho spostato alcuni poligoni.
È importante utilizzare buoni modelli ed ottimizzare al massimo le scene, sopratutto evitando errori di poligoni sovrapposti e cercando di usare il minimo di poligoni a parità di qualità del modello.
Nel tuo caso inoltre anche i materiali potrebbero utilizzare texture non ottimizzate, ma questo non lo so perché non le ho viste.

P.S. hai applicato un subdivision surface ai tronchetti con suddivisione in editor a 4, che vuol dire nel visualizzatore ha una quantità ingestibile di poligoni ma senza effetti nel render
Allegati
poli.jpg
danieda
Messaggi: 58
Iscritto il: gio apr 27, 2017 10:09 am

Re: crash macchina

Messaggio da danieda »

maruzzella ha scritto:Ho controllato la panca allegata, in effetti ha errori di modellazione e poligoni sovrapposti come puoi vedere dalla foto allegata dove ho spostato alcuni poligoni.
È importante utilizzare buoni modelli ed ottimizzare al massimo le scene, sopratutto evitando errori di poligoni sovrapposti e cercando di usare il minimo di poligoni a parità di qualità del modello.
Nel tuo caso inoltre anche i materiali potrebbero utilizzare texture non ottimizzate, ma questo non lo so perché non le ho viste.

P.S. hai applicato un subdivision surface ai tronchetti con suddivisione in editor a 4, che vuol dire nel visualizzatore ha una quantità ingestibile di poligoni ma senza effetti nel render
grazieee...ora ricontrollo il modello, comunque non mi è andato più in crash abilitando istanza di render, ora però correggo il modello.
  • Advertising
Rispondi