Strane righe su alcune superfici

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
luklor
Messaggi: 260
Iscritto il: mer feb 01, 2006 9:23 pm

Strane righe su alcune superfici

Messaggio da luklor »

Buongiorno, modellato due serramenti con sketchup e li ho esportati in c4d in formato fbx.
Non riesco a capire come mai su alcune faccie compaiono delle strane righe circolari tipo anelli di newton..
Allegati
Schermata 2018-06-01 alle 12.41.34.png
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Strane righe su alcune superfici

Messaggio da ocman »

Ciao che proiezione hai usato? A meno che non imposti già da Sketchup la giusta proiezione, ti consiglio di usare sempre la cubica in cinema.
Al limite prova a postare il modello che gli do un'occhiata....
luklor
Messaggi: 260
Iscritto il: mer feb 01, 2006 9:23 pm

Re: Strane righe su alcune superfici

Messaggio da luklor »

ocman ha scritto:Ciao che proiezione hai usato? A meno che non imposti già da Sketchup la giusta proiezione, ti consiglio di usare sempre la cubica in cinema.
Al limite prova a postare il modello che gli do un'occhiata....
Ciao, ho provato anche con la proiezione cubica ma non cambia nulla..
Ho provato a inviare il modello zippato ma non ci riesco.. Credo di sbagliare qualcosa
luklor
Messaggi: 260
Iscritto il: mer feb 01, 2006 9:23 pm

Re: Strane righe su alcune superfici

Messaggio da luklor »

ocman ha scritto:Ciao che proiezione hai usato? A meno che non imposti già da Sketchup la giusta proiezione, ti consiglio di usare sempre la cubica in cinema.
Al limite prova a postare il modello che gli do un'occhiata....
Ciao, colpa mia, in sketchup avevo clonato alcune parti del serramento che ho importato in c4d e la copia sovrapposta creava problemi...

Grazie..
  • Advertising
Rispondi