Problema luce neon
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema luce neon
Aiuto!! :D
Re: Problema luce neon

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
Il link: http://www.vrayforc4d.com/forum/viewtopic.php?t=1642
ciapz

Visual bellissimo il file dei neon del forum di Vray... ho idea che me ne servirò molto!!

Visualtricks ha scritto:Sul forum di Vray un utente ha postato un neon parametrico (nel senso che puoi aggiustargli lunghezza colore intensità ecc, tutta tramite xpresso) veramente ganzo.
Il link: http://www.vrayforc4d.com/forum/viewtopic.php?t=1642
ciapz
Ciao!! una domanda..
Premetto che ho pure la guida di Cinema 4D ma con xpresso non riesco proprio...
Per quanto riguarda i paramtri del neon (lunghezza, spessore) va bene se li stiro??
e se volessi portare il mio neon a 40 W dove devo inserire il numero 40 ??
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi...
no,non e che un unità di intensita dell illuminanza corrisponde a un watt...dovresti fare delle prove ,ma non credo assolutamente sia 40 perche e basso come valore,da 100 in su va bene...
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

In pratica basta mettere una luce area con dettaglio "forma tipo linea" lunga quanto il neon e poi dare un valore in watt mettendo l'opzione lumminosity power (che però si trova in Vray)
Se un cliente vi chiede di mettere 2 neon con resa di 150 watt per vedere la reale illuminazione del proprio negozio come fate?
Mah.... non saprei.. Farò a occhio..
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US