texure adattate
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
texure adattate
- Allegati
-
- IMG_7938.jpg (224.84 KiB) Visto 2095 volte
Re: texure adattate
Aiutooo..... ciao a tutti e comunque grazie

-
Cmq se ho carpito, forse il tuo problema è dovuto al fatto che non riesci ad applicare bene la texture lateralmente ed internamente (immagine 1) giusto?
Se il problema è questo, basta che duplichi la texture che hai applicato frontalmente e la ruoti in verticale con photoshop o con il visualizzatore immagini di windows. Poi ritorni in cinema, crei un nuovo materiale, carichi la texture modificata nel canale colore, selezioni il lato esterno e quello interno dell'arco e la trascini su una parte qualsiasi selezionata e in proiezione scegli cubica. Così facendo ottiene l'oggetto texturizzato bene come vedi in allegato nell'immagine 2.
Buon lavoro

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- masterzone
- Site Admin
parlo di tutti chiaro??
mz
Ho cancellato i messaggi e modificato quello di Hurricane, vediamo di astenersi a scrivere con toni orribili come fate chiaro?
scusa mz la mia immagine era solo per cercare di sdrammatizzare la tensione dovuta al troppo tempo che si passa su i cpumasterzone ha scritto:Lo dico per tutti, ho cambiate il tono o inziamo a buttare fuori qualcuno?
parlo di tutti chiaro??
mz
Ho cancellato i messaggi e modificato quello di Hurricane, vediamo di astenersi a scrivere con toni orribili come fate chiaro?

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
Scusa è, ma è troppo facile così. Le risposte arroganti devono restare, così che la gente che legge si fa un idea al 100% delle persone che popolano questo forum. Troppo facile lasciare solo risposte carine ed educate. Così non potremmo mai conoscerci bene in tutte le nostre sfaccettature. Lasciare campo all'ipocrisia? Io non condivido questa scelta. La penso così.masterzone ha scritto:Lo dico per tutti, ho cambiate il tono o inziamo a buttare fuori qualcuno?
parlo di tutti chiaro??
mz
- masterzone
- Site Admin
Le risposte arroganti le eliminiamo eccome e se permettete non ci interessa lasciarle per far capire il carattere di qualcuno o meno, il bon ton è chiaro e chi scrive qui dovrà tenere un comportamento rispettoso o è meglio valutiate di scrivere altove. Questo é un forum tecnico e di supporto non un bar. Chi scrive in modo arrogante viene monitorato da noi moderatori. Non cé bisogno che gli utenti conoscano i comportamenti degli altri utenti arroganti non siamo a scuola
Ripeto, siamo stufi davvero degli atteggiamenti dei soliti e di ripetere le ose 100 volte.
Lascerò questo mio messaggio per un po dopodiché eliminerò le risposte inutili, non frega a nessuno in questo post degli utenti arroganti perché si stava aiutando in utente a capire un concetto.
Mz
-
Bho, per me avete un modo un pò sbagliato di interpretare un forum. Sai ad esempio, sui forum capita anche che si organizzino dei raduni e, non è una cattiva idea se uno può gia farsi un quadro approssimativo di una persona nel virtuale.masterzone ha scritto:La cosa non era diretta a te in particolare
Le risposte arroganti le eliminiamo eccome e se permettete non ci interessa lasciarle per far capire il carattere di qualcuno o meno, il bon ton è chiaro e chi scrive qui dovrà tenere un comportamento rispettoso o è meglio valutiate di scrivere altove. Questo é un forum tecnico e di supporto non un bar. Chi scrive in modo arrogante viene monitorato da noi moderatori. Non cé bisogno che gli utenti conoscano i comportamenti degli altri utenti arroganti non siamo a scuola
Ripeto, siamo stufi davvero degli atteggiamenti dei soliti e di ripetere le ose 100 volte.
Lascerò questo mio messaggio per un po dopodiché eliminerò le risposte inutili, non frega a nessuno in questo post degli utenti arroganti perché si stava aiutando in utente a capire un concetto.
Mz
Dalle parole e di come uno si pone e scrive, si capiscono tante cose. Se si lasciano solo messaggi carini, gentili ed educati e si cancellano quelli arroganti, non potremmo mai conoscere una persona in tutte le sue sfaccettature.
Non siamo angeli, tutti hanno delle carenze di qualsiasi forma e stile. I messaggi con offese pesanti e gratuite, sono d'accorto che li cancelliate per una pulizia di linguaggio, ma queli senza offese, ma con risposte arriganti, secondo me, devono restare sul forum.
Io la penso così e credo proprio che sia la cosa più giusta.
-
- Advertising
FOLLOW US