Comunità tutelare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Comunità tutelare
sono solo il pazzo che si scioglie x quella righetta azzurra la sotto?? che bella!FofoC4D ha scritto:Up, piccolo, issimo.

Non ho capito un tubo
ahahhah mi piace un sacco l'effetto azzurrino che si forma dove si incrociano le meshFofoC4D ha scritto:![]()
Non ho capito un tubo

A me non tanto, le immagini finali saranno in path con AO quasi nullo, o meglio reale.nexzac ha scritto:ahahhah mi piace un sacco l'effetto azzurrino che si forma dove si incrociano le mesh
Copertura da finire e poi corte: panchine, aiuole, corrimano, rampa disabili, e chi piu ne ha piu ne metta!

C&C

L'immagine prima mi aveva dato l'impressione di una pompa di benzina ma ho aspettato a parlare mi sembrava strano che fosse finita li!

Le persone? PS?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

Le persone in PS.
Non sono convinto del zinco, da vicino è perfetto, da qui mi suona strano, boh!
Satinato nero è troppo forte, vorrei mantenermi sul chiaro, consigli?
Pure il legno del rivestimento devo sistemare, sembra plastica.
Cambiare l'immagine dello stand e metterci informazioni sull edificio.
C&C welcome
FofoC4D ha scritto: Pompa di benzina!? Quale?![]()
Le persone in PS.

Ah ah no era la pensilina che non essendo finita mi aveva subito dato l'impressione di quelle delle pompe di benzina, mancavano solo i distributori, appunto! Le persone sono molto ben inserite, bravo! (a parte il riflesso del ragazzo con la maglia blu che è sbagliato, ma giustamente avresti dovuto avere già un'immagine a specchio con la faccia leggermente girata verso sinistra!)

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US