E' comunque importante, secondo me, che tu abbia bene in mente cosa andrai a fare...perché cinema non è un buon blocchetto per schizzare appunti e idee..

quindi...buon lavoro!!!

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Natas ti ringrazio. Io come hai potuto ben vedere, ho cambiato atteggiamento, ed ora spero che lo faranno anche loro, ma comunque lo sò già come andrà a finire..... nessuno risponderà più, vuoi scommettere natas?natas ha scritto:fate un favore a tutta la comunità...
abbassiamo i toni della discussione...
questo discorso è già stato affrontato, tutti possono commentare tutti, sempre nel rispetto delle persone, non esiste nessuno al disopra o sotto al qualcun'altro.
non costringete a chiudere il post.
natas
Ecco il classico utente che si precipita a risponde dicendo che non ha resistito... e prima dove stavi? Mhaaa! Il motivo per cui lo ha fatto è palesemente evidente anche in questo caso, ed è che non appena ha visto che lo cose stanno per cambiare (speriamo bene) si è precipitato per cercare di riportare la discussione sul filo conduttore della polemica.3dmansion ha scritto:wow...incredibile....davvero, volevo nn rispondere giuro, ma poi ho pensato........E STI MAZZI!!!!!
sn nonno, e "nonnizzo", allora, esiste un velo di nonnismo su qst forum, qualcuno mi spiega dv è il problema? qst pratica tanto usata serve appunto per "scremare" le utenze...ma dai, ti pare k uno si possa (ah, qst è un congiuntivo) presentare in un modo così presuntuoso e poi risentirsi se riceve un trattamento poco ortodosso? (tolto il fatto k a parte averlo preso un pò in mezzo, nn è stato fatto niente di chè).
Ora, si può attaccare in modo addirittura personale, un'intera community? ma il cervello? e l'educazione? nn si può sparare merpa addosso ad "un'entità" come elderan, ma che è???
ragazzi, un minimo di umiltà....hai detto di aver appena iniziato e vuoi mangiare in testa a gente k della grafica ne ha fatto un mezzo di sostentamento....bèllo...metti la coda tra le gambe, tratta la gente col dovuto rispetto e china il capo, se la stoffa ce l'hai davvero, si vedrà, qnd la gente alla quale hai sbadilato merpa fino ad ora, ti fa i complimenti (senza ironia), allora vuol dire k hai lavorato bene, ma credo ti servirà qualcosa di più k un paio di muretti e 2 colonnine....in bocca al lupo quindi per i post futuri (ammesso k tu abbia deciso di rimanere su qst forum)...
mah....
perchè invece che rispondere semplicemente ai vari interventi con una sola nuova corposa risposta precedendo con il nick di riferimento dell'utente a cui vuoi rispondere e i due punti, te metti una nuova risposta ad ogni intervento, anche se gli interventi si sono già accumulati, facendolo crescere in maniera esponenziale anche con soli cinque interventi, io lo definirei il corollario dell'elettricista questo metodo, poi l'atteggiamento non l'hai cambiato perchè continui a fare retorica ma questo è un forum di grafica non di dialettica, qui si postano immagini non chiacchiere e fidati nessuno è prevenuto nei tuoi confronti e l'esempio lapalissiano è che il post è ancora aperto nonostante il tuo linguaggio, attendo con ansia nuovi sviluppi.questo topic è cresciuto a dismisura in pochissimo tempo e secondo voi perchè?
Madò ma come siete incoerenti. Ma prima di scrivere riflettete per un attimo? Bhoo!ManueLLL ha scritto:qui si postano immagini non chiacchierequesto topic è cresciuto a dismisura in pochissimo tempo e secondo voi perchè?
FOLLOW US