ste090 ha scritto:grazie ragazzi!
@poligono giuro che non volevo copiarti! :D però che bella coincidenza, così possiamo anche aiutarci
ci mancherebbe!
A me fà solo piacere
ottima idea quella della scia...porca miseria ora vorrei farla anche io ma non voglio copiarti! :D
La tua modellazione mi sembra molto pulita, lo posti il wire vero? vero??? VERO?????????
quando torno a casa te la posto ma ti avverto subito che è solo una bozza! poi inizierò a dividere il tutto e inserire i vari particolari...
ho visto la tua, non è male ma ci sono alcune cosette che non mi tornano eheh appena ho sottomano un pc con photoshop ti posto tutto
per citare il Mingardi: Socc'mel!
:D
è pulitissima e, come al solito, fa invidia.
bravo Ste!
per quella cosa del scia, me la sono legata al dito [ricordi che te l'avevo proposta per la Furai?] oggi ho fatto una prova, e non era malissimo. se mi ricordo come l'ho fatta te la posto.
qualche aggiornamento... gli specchietti sono stati un'impresa ardua!! qualcuno sa dirmi qualche sito specializzato nel settore, da cui posso prendere qualche references migliore di quelle che si trovano su google images? grazie anticipatamente...
ciao ste,
è vero, le references di F1 di questo periodo sono pochissime.
hai provato sul sito ufficiale della Casa? il video mostra anche alcuni buoni dettagli
poi c'è sempre il sito della Fia http://www.formula1.com/gallery/testing/2010/480.html con gli scatti dei test di questo inverno.
[per la storia del flusso di particelle, la ri-prova con TP l'ho fatta, ma non era un gran che!
va bene sono per le imm.statiche - che per TP è come dire che è fatta di burro!
adesso vedo se riesco ad usare Turbulence4D -che tanto è ancora in Beta gratuita- e se viene una roba buona te la passo di sicuro.]
ciao parlmc! per le immagini statiche come hai fatto? per iniziare mi andrebbe bene così da capire il funzionamento comunque non sbatterti per me eh! non voglio farti lavorare inutilmente...
grazie per il link do un'occhiata
ste mentre cercavo una "locations" di pista dove posizionare la mia F1 guarda cosa ho trovato, probabilmente le avrai anche tu (anzi sicuramente) ma qualora non le avessi quarda che belle immagini, in alta qualità per vedere tutti i dettagli.
Spero possano servirti!
FOLLOW US