abiti 3D realistici

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

abiti 3D realistici

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti.. volevo un consiglio su dove poter trovare degli abiti 3D molto realistici come da foto allegata. ho provato con le librerie che trovi online, tipo dosh clothes, ma il livello di dettaglio di quei elementi lascia alquanto a desiderare..

volevo sapere se ci sono delle librerie più dettagliate o dei software che fanno dei 3D di abiti molto curati.. ma non messi sui soliti manichini.. il mio intento è proprio specifico da mettere dentro un armadio....
non ricordo dove, forse qui o altrove, avevo letto un thread di un utente che parlava di un software che modella abiti 3D molto accurati.. ma non ricordo proprio dove...

grazie a tutti dei consigli
follins
Messaggi: 330
Iscritto il: mer set 22, 2010 2:53 pm

Re: abiti 3D realistici

Messaggio da follins »

Ciao :) modelli free ben fatti di vestiti non saprei dirtene, però se dai un occhiata su http://www.turbosquid.com e digiti dress o cloth nel campo search del sito trovi tantissimi modelli 3d di vestiti, dai più approssimati ai più curati nel dettaglio; ovviamente sono a pagamento, ma si trovano modelli che comprendono più capi di abbigliamento, devi valutare se la spesa merita per il lavoro che stai facendo.
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: abiti 3D realistici

Messaggio da walterfog »

grazie mille della risposta... i modelli che cerco non necessariamente devono essere free.. anzi il fatto che devono essere di qualità presuppongo li facciamo diventare a pagamento...
guarderò il sito che mi hai girato... ma per quanto riguarda un possibile software specifico di modellazione di abiti? avevo visto una interessante discussione... ma non ricordo dove cavolo... :-(
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: abiti 3D realistici

Messaggio da visualtricks »

Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
vedocassia
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 13, 2015 4:20 am

Re: abiti 3D realistici

Messaggio da vedocassia »

Lo amerete quando ho visto la prima volta è anche il caso.
http://www.dear-fashion.com
  • Advertising
Rispondi