Aiuto Simmetria !

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
felix_dev
Messaggi: 161
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:25 am

Aiuto Simmetria !

Messaggio da felix_dev »

Ciao ragazzi sto creando un personaggio,ho creato il volto a metà e con la simmetria ho il volto completo,ho creato un simbolo che devo modellare in fronte , l'ho creato a parte con un cubo , ma una volta creato se lo metto come figlio al volto mi da anche ad esso la simmetria,come posso fare per lasciare la simmetria attiva solo al volto e non al simbolo ?
Per poi collegare i due oggetti per unire i punti,tra il simbolo ed il volto
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Aiuto Simmetria !

Messaggio da Arkimed »

Crea un oggetto nullo e mettici dentro il simbolo e l'oggetto simmetria (che a sua volta avrà come figlio il mezzo volto).

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: Aiuto Simmetria !

Messaggio da Arkimed »

Comunque se hai proprio necessità di mettere il simbolo come figlio dell'oggetto volto puoi anche assegnare un tag Stop all'oggetto "simbolo"

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
felix_dev
Messaggi: 161
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:25 am

Re: Aiuto Simmetria !

Messaggio da felix_dev »

Grazie dell'aiuto ma ho risolto diversamente,ho reso modificabile il volto con attivati hypernurbs e simmetria,dopodichè ho unito il volto al simbolo con ovviamente il ponte e adesso ho tutto ciò che mi serviva,ho solo bisogno di sapere se è più corretto il mio procedimento o il tuo menzionato nel post precedente,grazie ancora Arkimed
  • Advertising
Rispondi