WIP Salottino

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

WIP Salottino

Messaggio da cosez-one »

Posto il salottino che sto realizzando x un corso all'università, per ora c'è solo una grezzissima modellazione per capire le proporzioni del tutto...
Aggiornamenti a breve
1.jpg
2.jpg
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP Salottino

Messaggio da ocman »

Ciao.
Noto una lunghezza focale un po troppo corta, infatti i mobili sono "stirati". Io per dare più realismo userei una focale di 70mm.
Per carità, se il tuo scopo è raggiungere questo tipo di tridimensionalità allora va bene.
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: WIP Salottino

Messaggio da cosez-one »

ocman ha scritto:Ciao.
Noto una lunghezza focale un po troppo corta, infatti i mobili sono "stirati". Io per dare più realismo userei una focale di 70mm.
Per carità, se il tuo scopo è raggiungere questo tipo di tridimensionalità allora va bene.
E' ovvio che non userò queste viste nei render finali, era solo per darvi un'idea di com'è fatto il modello.
Comunque penso che non userò focali maggiori di 60mm, poi quando setterò i clipping planes su vray sarà più corretto tutto
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: WIP Salottino

Messaggio da cosez-one »

Questo è lo stato di avanzamento a ieri sera, aspetto che i miei compagni modellino il resto del mobilio poi aggiusterò illuminazione-texture etc.
Interno DEFINITIVO.jpg
  • Advertising
Rispondi