Finalmete "animo" qualcosa :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
piero.varotto
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 17, 2012 5:55 pm

Finalmete "animo" qualcosa :)

Messaggio da piero.varotto »

Ciao a tutti. Per un lavoro che sto portando avanti ho fatto questa animazione con un programma 3D (indovinate quale...)
A parte la strepitosa simpatia del sottoscritto... che ne pensate. Gli esperti mi possono dare qualche consiglio?
È per un sito internet. Le pagine dei "servizi" dell'azienda hanno in primo piano queste animazioni (intanto ho animato un magazzino - mi mancano altri 3 ambienti).

Buona visione ... dei 6 secondi...

www.youtube.com/watch?v=n62DZD2cjMQ
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Finalmete "animo" qualcosa :)

Messaggio da hurricane »

E chi lo dice che sei simpatico? Andiamo a fiducia?
:lol:
Dai scherzo, a me piace! ;)
Come intro di pagina web direi va benissimo!
Forse, avrei fatto salire anche le persone dal pavimento, non insieme ovviamente, a sottolineare il compito di ognuna, invece di farle apparire dal nulla e scivolare fino alle loro posizioni!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
piero.varotto
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 17, 2012 5:55 pm

Re: Finalmete "animo" qualcosa :)

Messaggio da piero.varotto »

C'avevo pensato. Ho fatto fare il moonwalk (al contrario) alle personcine per diversificare un po' il tipo di animazione.
È la prima di 3 animazioni. Ognuna per ogni pagina dei loro servizi. Proverò a "pop-are" anche le persone, vediamo se mi convince di più.
Grazie.
  • Advertising
Rispondi