Interno casetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Interno casetta

Messaggio da Krisztina »

Ciao ragazzi. Vorrei condividere con voi l’ultimo lavoro che sto terminando in questi giorni. Aspetto i vostri consigli come migliorare la resa. Uso c4d r15
Allegati
Vista4Forum.jpg
Vista2Forum.jpg
Vista1Forum.jpg
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Interno casetta

Messaggio da Krisztina »

ancora altra vista
Allegati
Vista3Forum.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Interno casetta

Messaggio da hurricane »

Le viste col divano non sono male, forse il pavimento avrebbe bisogno di un po' di lavoro in più, adesso ha una riflessione troppo uniforme, dovresti forse aggiungere una mappa per lo Speculare; il Bump è appena accennato ma ci può anche stare!
Le altre..... quei pannelli cosa sono rame?
La prima in alto ci vuole un po' a capire che di fianco alla porta ci sono delle lastre di vetro, forse devi aumentarne un pochino la riflessione e magari sovresporre un po' l'esterno!
Le scale sono in corten? Non credi che lo scalino andrebbe leggermente arrotondato?
Il materiale poi sembra avere solo la texture, giusto?
Insomma devi curare un po' più i materiali!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Interno casetta

Messaggio da Krisztina »

Ciao hurricane. Grazie per i consigli
Per quanto riguarda la parete dovrebbe essere un panello maglia metallica: http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=30993 Sono riuscita ad avere solo questo risultato che vedi sopra con canale alfa, rilievo ecc.
Per il vetro invece, il riflesso quasi al massimo, con 1.15 di rifrazione. Non ho capito perché ma quando ho fatto il render definitivo di questa vista, ma solo in questa vista, il livello di rifrazione è rimasto tutto nero, quindi in Ps non ho potuto aumentare l’effetto.
Per quanto riguarda la scala, hai assolutamente ragione, dovevo badare di più i dettagli, come per esempio arrotondare gli scalini. Prossima volta.
Il materiale della scala e del parapetto a sinistra ma anche della parte sotto del camino è di corten. Per il colore ho usato una text, applicando diffusione, riff., rilievo, speculare, ma non riesco a trovare quello giusto, o mi rimane troppo lucido o macchiato o troppo spento. Siccome spesso lo uso per i vari progetti, potresti darmi un consiglio che settaggi usare.
  • Advertising
Rispondi