Appartamenti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Appartamenti

Messaggio da Krisztina »

Ciao a tutti. Vi posto il mio ultimo lavoro: due viste interne di due appartamenti. La richiesta del committente era di mettere in evidenza la veduta dai soggiorni. Il modello non è mio, devo fare solo rendering. Aspetto i vostri consigli
Allegati
Vista2Forum.jpg
Vista1Forum.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Appartamenti

Messaggio da stewee »

Ciao ^^, la cosa che subito mi è balzata all'occhio è la differenza netta di contrasto tra il sole che hai usato e quello dello sfondo e la luce dell'interno che non mi sembra coerente con quella esterna (quella dell'immagine intendo)!
Non so, forse contrasterei e renderei più luminosi i raggi solari dell'interno per farli assomigliare di più a quelli esterni. O meglio ancora, proverei ad aprire un pò di più la camera a rischio di sovraesporre delle zone, ma di bilanciare la luce con l'immagine di sfondo e rendere il tutto un pò più coerente. Mi permetto perchè anche a me sta cosa fa tribolare un sacco. ;)
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Appartamenti

Messaggio da Krisztina »

Ciao stewee. Grazie per il consiglio. Purtroppo non ho più tempo di rifare i rendering in Cinema ( sto facendo ancora altri due e devo consegnarli entro stasera) quindi siccome li ho salvati con multipass , ho fatto delle modifiche come mi avevi consigliato in ps abbassando rifrazione e aumentano la luce
Allegati
Vista2Forum1.jpg
Vista1Forum1.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Appartamenti

Messaggio da stewee »

Beh, già meglio..poi capisco anche che, lottando contro il tempo, non è sempre facile ottimizzare sempre tutto. :)
Krisztina
Messaggi: 158
Iscritto il: mer gen 26, 2011 9:00 am

Re: Appartamenti

Messaggio da Krisztina »

Ecco l'altro appartamento
Allegati
Vista4Forum.jpg
Vista3Forum1.jpg
  • Advertising
Rispondi