Aiuti e consigli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
almot
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 09, 2013 8:00 pm

Aiuti e consigli

Messaggio da almot »

:) Buona sera a tutti volevo qualche consiglio sul rendering di foto-inserimento che allego poiché (apparte i materiali che devo aggiustare) non mi piace come è venuto il foto- inserimento.

Accetto qualsiasi consiglio grazie :idea:
Allegati
Rendering jpeg.jpg
Rendering jpeg.jpg (63.95 KiB) Visto 1286 volte
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Aiuti e consigli

Messaggio da hurricane »

Per forza, la foto è stata fatta in questo periodo (presumo, si vede un mezzo babbo natale!) e sembra che era anche abbastanza nuvoloso, tu hai usato il sol leone!!!
La prima regola è cercare di riprodurre la luminosità di quel giorno, poi, si, hai anche evidenti problemi sui materiali!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
almot
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 09, 2013 8:00 pm

Re: Aiuti e consigli

Messaggio da almot »

Ti ringrazio per la risposta :idea:
pfiu quindi la prima cosa è andare a rifare la foto!
Per quanto riguarda i materiali ho già cambiato e migliorato, l'unica cosa che non riesco a sistemare è il foto inserimento perchè quando metto il tag "camera calibrator", la foto la devo scalare per forza poiché è troppo grande e non mi trovo con le stesse dimensioni dello sfondo che poi devo andare a scalare anch'essa.
fabtie81
Messaggi: 128
Iscritto il: lun mar 29, 2010 12:26 pm

Re: Aiuti e consigli

Messaggio da fabtie81 »

devi vedere la foto in che risoluzione è... ed usare la stessa risoluzione per il rendering...ovviamente un pò di scalatura ci vuole sempre un pò, ma così non sarà di molto.
almot
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 09, 2013 8:00 pm

Re: Aiuti e consigli

Messaggio da almot »

Grazie innanzitutto per le risposte :D

Una delle cose che non riesco a sistemare è la sovrapposizione della "facciata" sulla foto, per intenderci la "facciata" si noterebbe essere più avanti di quella esistente e più avanti quindi delle parti confinanti.
fabtie81
Messaggi: 128
Iscritto il: lun mar 29, 2010 12:26 pm

Re: Aiuti e consigli

Messaggio da fabtie81 »

aggiustala con photoshop col comando distorci...
  • Advertising
Rispondi