Problemi visualizzazione antemprima

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Vincent000
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 01, 2016 11:49 pm

Problemi visualizzazione antemprima

Messaggio da Vincent000 »

Ciao a tutti, volevo iscrivermi in questo forum ma mi sono accorto che avevo già un'iscrizione di qualche anno fa quindi ho ripreso questa che avevo.
Perdonatemi, ho cercato una sezione per la presentazione utente ma non l'ho trovato, in caso me lo sono perso vi chiedo di indicarmelo così provvedo subito.
Vi spiego brevemente il mio problema:
grazie a Cinema 4d ho creato un samurai, ho attaccato "l'ossatura" per realizzare un movimento animato ma quando registro la posizione sulla time line di c4d e faccio partire l'animazione per vedere come ho fatto il movimento, il personaggio subisce un forte calo di frame e ad un certo punto sparisce il corpo e si vede solo l'ossatura muoversi.
Non capisco se sia dovuto dal mio pc o dal programma, tengo un portatile di fascia media, non so se è questo che influisce negativamente, non so se devo ridurre i settaggi di anteprima ma il problema è che non so come fare e vi sarei grato se mi poteste dare qualche consiglio.

(ho ripetuto troppi "non so" xD)

Grazie in anticipo, ciao!
Vincent000
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 01, 2016 11:49 pm

Re: Problemi visualizzazione antemprima

Messaggio da Vincent000 »

Credi aver capito...è la mia cpu forse xD
  • Advertising
Rispondi