• Facebook Twitter Google+ Youtube Vimeo
  • Italiano English
  • [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo
  • Feed RSS 2.0 Feed ATOM 1.0

»

[WIP] Tigre (o leone... poi vedo)

Forum per: Lavori in corso con C4D, chiedete pareri e aiuto su lavori da completare, allegate le vostre immagini e riceverete consigli.

Moderatori: visualtricks, natas, cappellaiomatto, Arkimed

• Advertising

[WIP] Tigre (o leone... poi vedo)

Messaggioda Bilico » mar gen 10, 2017 11:19 am

Ciao a tutti
Volevo condividere con voi il mio nuovo modello.
Volevo cimentarmi nuovamente in una modellazione organica (dopo tantissimo tempo), ma sopratutto volevo testare un po hair e lo sculpt, che non ho mai usato nei miei modelli. Magari anche riggarlo e fargli fare una breve camminata, con annessa simulazione dei muscoli (se non è chiedere troppo :P )
C & C
Grazie mille
ciao

Bilico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bilico

Re: [WIP] Tigre (o leone... poi vedo)

Messaggioda hurricane » mar gen 10, 2017 5:05 pm

Bhè bhè bhè c'è da lavorarci ancora parecchio, dovresti seguire delle reference!
Ad occhio così sembra più una leonessa, la pianta delle zampe direi che dovrebbe essere molto più larga!!
:?:
Certo che tu le cose facili niente eh!! :lol:
Seguo con molto interesse!! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
http://www.awgraphica.com - www.archilovers.com - http://www.sbandieratorimarzano.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane

Re: [WIP] Tigre (o leone... poi vedo)

Messaggioda Bilico » mer gen 11, 2017 11:00 am

hurricane ha scritto:Bhè bhè bhè c'è da lavorarci ancora parecchio, dovresti seguire delle reference!
Ad occhio così sembra più una leonessa, la pianta delle zampe direi che dovrebbe essere molto più larga!!
:?:
Certo che tu le cose facili niente eh!! :lol:
Seguo con molto interesse!! ;)

Ciao Hurricane
Grazie del commento, si hai perfettamente ragione, quello che ho postato è solo la mesh pulita senza sculpt e anche le zampe devono essere sicuramente ritoccate.
E' un esperimento, un esercizio se vogliamo, ho sempre fatto modelli di macchine alate e simili, non mi sono quasi mai cimentato con lo sculpting (sopratutto con quello di Cinema).
Posto altri 2 render con un leggerissimo sculpt (ovviamente ancora in progress).
Grazie
Spero di portare a termine l'impresa :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bilico

• Advertising

Torna a C4D - Lavori in corso