Problema rendering video

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
supermame
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 15, 2017 10:27 am

Problema rendering video

Messaggio da supermame »

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo quindi colgo l'occasione per salutare tutti sperando che possiate darmi una mano.
Ho un problema con il rendering video di Cinema 4D, ovvero, quando vado a renderizzare una sequenza di immagini selezionando da "Output" "Gamma fotogramma" da 0 a 100 riscontro un perdita di qualità nelle immagini renderizzate.
Ho fatto una prova renderizzando manualmente uno per uno i fotogrammi che risultavano "rovinati" e il problema non si pone, le immagini vengono renderizzate perfettamente.
Ho provato a cambiare vari formati ma il problema persiste, l'unico modo in cui non riscontro il problema è renderizzando un fotogramma per volta manualmente.
Allego un immagine per farvi capire quello che intendo.

Frame renderizzato da una sequenza di fotogrammi
Immagine


Frame renderizzato singolarmente
Immagine

Spero possiate darmi una mano a capire qual'è il problema, vi ringrazio per l'attenzione.
a presto

Mame
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Problema rendering video

Messaggio da masterzone »

Mai visto niente del genere...non saprei come aiutarti...generalmente salvando il fotogramma a mano o tramite il pannello "SALVA" dei settaggi, dovrebbe essere uguale pfiu
  • Advertising
Rispondi