Nasce CineMagazine4d User4User.

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Nasce CineMagazine4d User4User.

Messaggio da DG_Art »

CineMagazine4D - User4User è una rivista in formato elettronico (.pdf) in cui alcuni utenti riversano le loro conoscenze per condividerle con altri, conterrà tutorial su argomenti a noi tutti molto cari: modellazione, texturing in Bodypaint, animazione, xpresso, Photoshop ecc...

Ci sarà spazio anche per recensioni e interviste e più in la una raccolta di link alle discussioni più significative.

Ke dire.... siamo arrivati dopo oltre un mese di duro lavoro e non vediamo l'ora di condividere con voi il frutto del nostro appasionato lavoro.

Ricordo che la partecipazione è aperta a tutti, quindi CHIUNQUE può scrivere il proprio articolo e spedircelo....

info@cinemagazine4d.it


Per il download della rivista www.cinemagazine4d.com (o .it)

Grazie,e a presto...attendiamo vostri pareri!
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Messaggio da DG_Art »

La voglia è tanta e anche l'impegno che ci stiamo mettendo...credo che porteremo avanti senza problema l'iniziativa! :)
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Messaggio da DG_Art »

La voglia è tanta e anche l'impegno che ci stiamo mettendo...credo che porteremo avanti senza problema l'iniziativa! :)
Avatar utente
atomo
Messaggi: 127
Iscritto il: gio set 23, 2004 1:15 pm

Messaggio da atomo »

Ciao DG :)
Bravissimi, la rivista mi piace (a parte qualche piccolo errore di battitura :P ). Gli articoli li ho trovati interessanti, i tutorial sono chiari e spiegati bene ( a proposito...secondo me nel tuo tutorial manca il settaggio iniziale dei blue-print: preparazione delle img, dimensioni dei piani per le immagini di reference (per le proporzioni) e impotazioni del materiale, solo questo però tutto il resto e il "metodo" mi piace :) ), lode anche all'intervista del CD4Team, mi ha appassionato :) e non è guastata affatto la recensione. Insomma secondo me DOVETE continuare :!: :twisted:

atomo
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Messaggio da DG_Art »

Grazie mille Atomo...

sono felice di annunciare che abbiamo raggiunto quasi i 1000 download in 2 giorni! :)
Avatar utente
TaTaC
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ott 12, 2004 5:51 pm

Messaggio da TaTaC »

Vi anticipo che il mese prossimo ci saranno molti + articoli!

Stiamo evolvendo piano piano....

Kiunque voglia puo' partecipare scrivendo articoli e postandoli a tatac@webmail.it il progetto è aperto a tutti

ps: spero che la notizia venga messa nella home page vista l'importante progetto tutto italiano che stiamo portando avanti... :lol:
  • Advertising
Rispondi