Imparare ad utilizzare Autocad

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
saraceno86
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:39 am

Imparare ad utilizzare Autocad

Messaggio da saraceno86 »

Ciao tutti,
sono un neo Architetto alle prese di autocad... L'ho conosco bene come programma, però è così complesso che forse ho bisogno di un corso che mi dia un infarinatura a 360° del programma, sopratutto per l' autocad 2014. Non ho molto tempo per frequentare i classici corsi noiosi in aula, che alla fine, dopo aver speso circa 500 euro, non ho imparato niente. I miei colleghi mi consigliano corsi in eleanring, cioè corsi online... mi hanno consigliato alcune aziende ( ma nn voglio citarle per evitare pubblicità) , voi mi sapreste dare qualche consiglio ? Diffido dei corsi gratuiti, perchè non sono mai ottimali per la formazione che cerco io. Un minimo lo voglio spendere per un software così complesso. vedendo un pò su google, l'unica azienda che mi ha colpito, e che in tanti me ne hanno parlato per l'interattività dei corsi è e-academy. Che ne pensate? la conoscete ?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Imparare ad utilizzare Autocad

Messaggio da masterzone »

ciao e benvenuto, ti sposto il messaggio in link e risorse dato che chiedi info a riguardo, in quanto questo e' un forum dedicato a Cinema4D e alle sue domande generiche, autocad non c'entra niente.

mz
Avatar utente
myskin
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:48 pm

Re: Imparare ad utilizzare Autocad

Messaggio da myskin »

ciao! :)
Autocad? ...e cos'è??? :lol:
..scherzo! Provo a darti il mio parere assolutamente personale ma che spero ti possa essere utile almeno per qualche spunto di riflessione: