Tuilegenerator

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fra.prio
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 11, 2014 11:55 am

Tuilegenerator

Messaggio da fra.prio »

Ciao a tutti!
Volevo chiedere a voi esperti se esiste ancora il plugin tuilegenerator gratis..ho provato a cercare in internet ma ho visto che era gratuito solo fino a qualche anno fa,ma per sicurezza chiedo conferma!
grazie :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10362
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Tuilegenerator

Messaggio da masterzone »

quando si ragiona di plugin usate il forum avanzato, o se richiedete una risorsa online, c'e' il forum link e risorse perche il forum avanzato e' per l'uso dei plugin, quindi per ogni richiesta forum link e risorse.
ti sposto il messaggio li.

ale :idea:
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Tuilegenerator

Messaggio da 62VAMPIRO »

Forse ti confondi con Tuilegen. Tuilegen era un plugin gratuito: dico era perchè adesso non si trova più e non è stato più sviluppato e aveva pure dei limiti, il principale dei quali era che non funzionava con mesh triangolate. Tuilegenerator, invece, è il plug in in vendita qui. Se ne fai un uso intensivo considera il suo acquisto, altrimenti dovresti aspettare che qualcuno che lo ha metta a disposizione Tuilegen...........
fra.prio
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 11, 2014 11:55 am

Re: Tuilegenerator

Messaggio da fra.prio »

Ho capito..vi ringrazio tantissimo!
johny5566
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 30, 2014 10:05 am

Re: Tuilegenerator

Messaggio da johny5566 »

ho provato a cercare in internet ma ho visto che era gratuito solo fino a qualche anno fa????????????????
We provide fast success in 700-038 vce exam questions - braindumps.com exam by using our high quality Braindumps prep resources. We offer up-to-dated COMPTIA & University of Oxford with definite guarantee of network+ training success.
  • Advertising
Rispondi