Inserimento alberi in prospettiva dall'alto - texture

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
lucia_fe
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 02, 2011 10:43 am

Inserimento alberi in prospettiva dall'alto - texture

Messaggio da lucia_fe »

Ciao a tutti!
(questa volta mi sa che DAVVERO sbaglio sezione, ma tant'è)
Sto facendo dei render di una lottizzazione vista in prospettiva abbastanza dall'alto e devo inserire anche una certa quantità di alberi... inserendo modelli 3d di alberi (neanche tantissimi peraltro. me ne servirebbero in realtà molti di più!) i tempi per renderizzare diventano improponibili, anche riducendo ai limiti della decenza qualità e risoluzione...
quindi ho pensato di cambiare strategia e inserire direttamente gli alberi a photoshop... qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare delle texture di alberi che facciano al caso mio (possibilmente free)? Fino ad ora ho trovato solo sagome frontali, se non addirittura viste leggermente da sotto, oppure chiome di alberi in pianta, mentre a me servirebbero invece leggermente visti dall'alto...
Grazie a tutti come sempre!
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Inserimento alberi in prospettiva dall'alto - texture

Messaggio da visualtricks »

Ciao, di risorse free (a parte google) non mi viene in mente niente, ma se hai già degli alberi 3D potresti fare qualche render solo di quelli, così te li inquadri come vuoi, con la luce giusta, già scontornati, ecc.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Rispondi