RICHIESTE BIS (modelliiii)

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:Ciao elisa...e l'ho fatto nel tempo di un rendering k mi sta andando...
wue mi rubi il posto?? ihihihihiih :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da 3dmansion »

no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
che fuori!!! :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da cesgimami »

nexzac ha scritto:
3dmansion ha scritto:Ciao elisa...e l'ho fatto nel tempo di un rendering k mi sta andando...
wue mi rubi il posto?? ihihihihiih :lol: :lol: :lol:
3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
nexzac ha scritto:
3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
che fuori!!! :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che suonati :song: :song: :song: :23 :23 dai dai portate pazienza tutti due che poi vi assumo :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da 3dmansion »

PRESENTE.... :D :D :D
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:PRESENTE.... :D :D :D
FUTURO.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

dai ok...questa era brutta... :oops:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: ecco mi servono due così :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da arcnello »

nexzac ha scritto:
3dmansion ha scritto:PRESENTE.... :D :D :D
FUTURO.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

dai ok...questa era brutta... :oops:


____________________________ :shock: :shock: :shock: :shock: ________________
ma che vi fumate in NEXAION ????
(c'è una postazione libera ? :wink: )
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da cesgimami »

come nò qui il lavoro non manca anzi aumenta :/// :///
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)

Messaggio da 3dmansion »

ecco allora cm si dice qui a parma....dagh'a drè....(dacci dentro) k qui invece devo fare 3 lavori per portare a casa una micchetta da 30 gr... :( :lol: :( :lol: :( :lol: :( :lol: :( :( :lol: :( :lol: rido,piango,rido,piango......troppo stressssssss :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  • Advertising
Rispondi