impostazioni per RENDERING

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
planner
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 29, 2010 2:00 pm

impostazioni per RENDERING

Messaggio da planner »

Ragazzi, chi mi sa dire quali sono i parametri per un rendering ad alti livelli?? :) :lol: :) grazie per l'attenzione!..
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da arcnello »

planner ha scritto:Ragazzi, chi mi sa dire quali sono i parametri per un rendering ad alti livelli?? :) :lol: :) grazie per l'attenzione!..
la tua è una domanda che non puo' avere risposta.... :wink:
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da Anto3D »

fai così... in questo video è spiegato tutto per filo e per segno!

http://www.youtube.com/watch?v=T2hzNajnBLE
planner
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 29, 2010 2:00 pm

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da planner »

scusa la mia ignoranza ma ti chiedo .. perchè??
planner
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 29, 2010 2:00 pm

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da planner »

scusami ma il video che mi hai consigliato riguarda massimo troisi!! :lol: grazie per i 5 minuti di risate !!....... :wink:
Avatar utente
myskin
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:48 pm

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da myskin »

uhm.. cerco d'interpretare... :?
Ah! Si! ..che anche l'indimenticato Massimo ha fatto a S. Gennaro una richiesta a cui è "difficile" dare seguito?! :lol: :lol: :lol:

Eh eh, caro Planner, al momento non c'è ancora il distributore automatico di rendering! Per fortuna.. :)
Con simpatia! :)
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da Arkimed »

Ragazzi io frequento il forum praticamente dall'apertura, (e sono oltre 10 anni!) ma devo essere sincero un periodo come questo non lo ricordo proprio.
Cioè, io non ricordo che ci si divertiva a prendere per i fondelli un utente se faceva una domanda superficiale!

E' vero che oggi si denota una certa pigrizia in molti utenti nell'andare a cercare alcuni concetti che sono (per noi, ricordiamocelo) elementari, d'accordo, però c'è modo e modo di dare risposte ed eventualmente, se qualcuno proprio si sente disturbato, si può astenere dal rispondere!

A volte sembra quasi che questi messaggi disturbino qualcuno mentre lavora... ma ragazzi, questo è un forum non ufficio! qui si viene per condividere esperienze, fare chiacchera, anche scherzare, perché no, ma ultimamente io leggo solo risposte acide o ironiche verso i nuovi utenti che trovo veramente fastidiose... a volte basta un minimo di cortesia, non ci vuole molto... in questo specifico caso sarebbe bastato rispondere: "Caro Planner, non esiste un metodo universale per ottenere degli ottimi render, ma dipende dal motore di render utilizzato, dal tipo di scena ecc... ecc..."

E se non si ha la voglia, la pazienza o il tempo di rispondere, semplicemente non rispondete, non vedo quale sia il problema!

Scusate lo sfogo, ma è veramente da tanto che noto questa cosa (tant'è vero che qualche mese fà abbiamo già scritto un messaggio di avvertimento sul forum in questo senso...) e io personalmente non la reggo molto e vi ripeto... questo forum è sempre stato un esempio per tutti, un luogo di ritrovo tra amici, appassionati o semplici curiosi, da parecchi anni, e mi spiacerebbe che la gente la pensasse diversamente solo per il comportamento di alcuni.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
erpino
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2004 6:46 pm

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da erpino »

quoto in tutto Arkimed
e aggiungo ke ai "tempi nostri" c'era una maggiore kondivisione, di file, impostazioni, suggerimenti, e non un totale "bravo" "bello"ecc. (che cmq uno è libero di scrivere)
mi pare tanto una vetrina, dove "tanti nascono imparati".
sono in contatto con molta gente ke frekuentava assiduamente il forum, ma ke ora, come il sottoscritto, non posta +.
ma non xkè non ha niente da postare, ma xkè manca il klima di una volta (anke in kuesto portale...)
parole ke molti "nuovi maestri arrivati" non kampiranno e kondividono.
una volta si postavano i file, si lavorava assieme, si creavano minitutorial x aiutare tutti, non "guarda kome sono bravo"!
non mi skuso x lo sfogo.
mi skuso con i moderatori ke non mi avranno (esa sarà kontento :P ) tra loro a kondividere le mie esperienze (anke di vita)
almeno finkè non torni il klima "denavolta"
ciao
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da natas »

avete stra ragione....

@ erpino... un favore personale :P :P , puoi scrivere senza "k"... faccio davvero fatica a leggere :x :mrgreen:
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
Avatar utente
erpino
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2004 6:46 pm

Re: impostazioni per RENDERING

Messaggio da erpino »

natas ha scritto:avete stra ragione....

@ erpino... un favore personale :P :P , puoi scrivere senza "k"... faccio davvero fatica a leggere :x :mrgreen:
ke vuoi ke te dika..... :P :P :P
ormai mi avete fatto fuori! :nono
kosì non skrivo + 8-)
  • Advertising
Rispondi