Adobe programma 3D

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Adobe programma 3D

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Ho cercato delle info e non ne ho trovate... poi essendo un appassionato del mitico c4d, ho pensato a questo forum per chiederlo.

Mi stavo chiedendo come mai, la Adobe, che ha una suite di software grafici etc. di tutto rispetto, non abbia mai creato un programma 3D? Ha solo implementato (limitatamente) le funzioni 3D in alcuni dei suoi software, tipo ad esempio, photoshop, after effects, ma non ha mai creato un programma prettamente per il 3D e sinceramente a me sembra un pò strano, visto che sfornano sofware come il pane. Voi che ne pensate?
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Adobe programma 3D

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Anche se un giorno la adobe, facesse un software 3d, tranquilli non battera' mai, il fantastico cinema 4d.

Per cui potete rispondere :P
Avatar utente
nrik
Messaggi: 189
Iscritto il: dom dic 05, 2010 6:35 pm

Re: Adobe programma 3D

Messaggio da nrik »

Breck_al_canale_ ha scritto:Anche se un giorno la adobe, facesse un software 3d, tranquilli non battera' mai, il fantastico cinema 4d.

Per cui potete rispondere :P
forse nessuno ti risponde perchè nessuno può sapere la risposta...a meno chè qualche dirigente di Adobe non si aggiri per il forum in incognito :lol:
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Adobe programma 3D

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Hahhahaha :lol:
  • Advertising
Rispondi