Writer in cerca di collaborazioni/collaboratori

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
MelazECProd
Messaggi: 26
Iscritto il: gio set 26, 2013 12:52 pm
Località: Torino

Writer in cerca di collaborazioni/collaboratori

Messaggio da MelazECProd »

Ciao a tutti, mi chiamo Costantino. Attualmente lavoro come tecnico del suono presso una longeva radio indipendente di Torino.
Ma il mio tempo libero lo passo scrivendo storie e racconti, e non solo... da autodidatta ho imparato ad utilizzare diversi programmi come Premiere, After Effects, Photoshop e Cinema4D per dare vita ai miei scritti. Ho iniziato con Muvizu, software di animazione 3D facile da utilizzare, ma poi andando avanti mi sono accorto di aver bisogno di più "spazio" e autonomia, essendo restrittivo rispetto a C4D. Questa è la mia storia in breve.
Sto cercando collaborazioni con persone che hanno bisogno di storie originali, oppure mi piacerebbe mettere su una piccola squadra di persone che hanno voglia di fare, per dare vita ai miei scritti o lavoraci assieme.
Sarebbe preferibile fossero persone di Torino e/o provincia, così da potersi incontrare face-to-face; ma anche non fosse così, chiunque volesse contattarmi perchè interessato, può contattarmi tranquillamente in PVT.

P.S.: non è un'offerta di lavoro, non ho soldi da investire, cerco persone che, quando hanno tempo libero, possano lavorare a progetti comuni (iniziando magari a creare degli short), ma che siano serie e competenti :)

P.P.S.: idee principali post-creazione: iscrizione a concorsi per short/animazioni 3D; per tirare su qualche soldo utilizzare piattaforme di crowdfounding

Grazie in anticipo
Hardware:
Intel Core 2 Quad Q9300 2.50Ghz
Asus P5K3 Deluxe Wi-Fi/AP Edition
Corsair XMS3 8GB DDR3 1333Mhz
Sapphire Radeon HD 7850 1Gb GDDR5
Breck_al_canale_
Messaggi: 354