sceneggiatura per video

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
GionniFara
Messaggi: 748
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:48 pm

sceneggiatura per video

Messaggio da GionniFara »

salve ragazzi vorrei una mano nel fare un video , mi serve qualche buona idea

in pratica ..il video inizia che io chiamo mio fratello ,ma lui mi rispodne male e mi tratta male

cosi io deduco che purtroppo lui lavora come uno schiavo e tutto cio lo porta ad essere una persoona stanca e depressa
e quindi meno disponibbile

così un giorno seguendo uno strano robot che mi porta attraverso un portale in un mondo parallelo al nostro ,fino appunto in questo mondo ,

in pratica mi trovo su una montagna , con dello spazio al centro e in tale posto cè l oggetto della mia missione

ora io qui volevo fare tipo un uomo schiacchiato da qualcosa di grosso , e una voce mi dice che è quella la condizione degli esseri umani schiavi

io voglio fare qualcosa , devo fare uno sforzo enorme per liberalrlo da questa prigioneria...non so tiposollevando questo oggetto e aiutarlo a liberalro da questo problema , e la voce maligna mi dice che io non posso farcela , perchè gli esseri umani non sono in grado di liberarsi dalle proprio catene (oppure oggetto che lo schiaccia)

solo ragazzi adesso non so cosa fare per schiacciare questo uomo ,oppure questa è solo un ipotesi , sto cercando qualcosa di piu sensato da fare ,ma deve finire sempe che io faccio uno sforzo enorme per liberarmi da questo male

quindi tutto quello che accade in questo mondo parallelo , poi si ripercuotera nella vita reale sulla terra

cosa ne dite ragazzi vi piace come idea ? mi aiutate a definirla meglio ?
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
  • Advertising
Rispondi