Firefox problema pubblicità in background

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
hunter81
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 14, 2016 8:13 pm

Firefox problema pubblicità in background

Messaggio da hunter81 »

Premetto che il titolo potrebbe essere fuorviante, cmq cercherò di spiegarmi meglio:

In questi ultimi giorni c'è una pubblicità (roba di trading online) che continua ad avviarsi automaticamente E NON RIESCO A CAPIRE DA DOVE SIA GENERATA.

Me lo fa su Firefox, ma NONOSTANTE io lo chiuda, la pubblicità continua ad andare, nonostante NON CI SIANO SCHEDE / POPUP aperti.

- Ho provato a cancellare cookie / cronologia (tutta) / svuotare cache
- Nod32 non ha rilevato malware o simili (me ne ha trovati un paio ma ha ripulito i files)
- Highjackthis (ho fatto un paio di scansioni ma nulla)
- Ho persino tolto l'audio a tutte le schede di firefox (in genere le pagine sono FB, Deviantart, Libero.it) ma la pubblicità va avanti nonostante non ci siano video in riproduzione
- non ci sono finestre di popup aperte
- ho AD Blocker attivo
- ho Ghostery attivo
- ho U block Origin attivo

Ma finora niente ha bloccato la riproduzione di quell'audio (ho controllato le pagine aperte e in NESSUNA c'era video che corrispondevano ai contenuti trattati)

Avrei anche Combifix a disposizione (che però mi hanno consigliato di usare SOLO IN CASI ESTREMI)

In che modo posso eliminarla? (lo so che è una richiesta stupida ma inizia a essere davvero fastidiosa)

Grazie :@
  • Advertising
Rispondi