prospetti maxwell

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
otsen
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:12 am

prospetti maxwell

Messaggio da otsen »

ciao a tutti , sapete se è possibile impostare la telecamera su cinemaxwell con le proiezioni parallele
. Una volta impostato parallele sul tag di cinema 4d quando parte il render su maxwell torna prospettica .. esiste una soluzione ? vi ringrazio
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: prospetti maxwell

Messaggio da ManueLLL »

impostando front top etc nel menù dei parametri della camera da maxwell studio cosi vai sul sicuro.
otsen
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:12 am

Re: prospetti maxwell

Messaggio da otsen »

ti ringrazio molto per la risposta, purtroppo non ho grandissima conoscienza di maxwell quindi non ho completamente capito come fare . Il mio modello viene da archicad ho messo materiali di cinema4d e maxwell su cinema4d e mando il render con maxwell da cinema 4d . Quando apro maxwell studio e importo il modello esportato da cinema in formato collada il programma si "impalla" e si chiude, in obj non mi visualizza nessun materiale. ho provato a lavorare con maxwell studio ma non sono molto veloce in oltre devo fare anche animazioni ecc ecc con il modello quindi mi trovo molto piu a mio agio con cinema 4d .... ti vorrei chiedere se esiste un modo per importare il modello da cinema con i materiali o esiste un modo per importare da maxwell studio la telecamera in cinema ?
in ogni caso ti ringrazio
otsen
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:12 am

Re: prospetti maxwell

Messaggio da otsen »

risolto... non avevo provato ad aprire in mxs....
otsen
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:12 am

Re: prospetti maxwell

Messaggio da otsen »

mmmm i paramatri di render options e camera parameters sono bloccati non mi fa modificare nulla .... ?
otsen
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:12 am

Re: prospetti maxwell

Messaggio da otsen »

fatto, dovevo selezionare la camera prima.--
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: prospetti maxwell

Messaggio da ManueLLL »

8-) tutto bene quel che finisce bene
  • Advertising
Rispondi