classic bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

ciao tonno,secondo un mio parere le vedo molto cariche ma può essere una richiesta di un cliente oppure realmente sono così.Nella zona trucco le piastrelle del pavimento mi sembrano grosse,la fuga mi sembra enorme,anche nel marmo rosa avrei dato meno bump,se non toglierla completamente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao ces in serata provero' a sistemare quello che mi hai detto...cosa intendi per cariche ? ciao e grazie del commento
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

intendo l'ambiente essendo classico lo vedo comunque molto forte,crea un pò di confusione generale,ma come ti dico è un mio punto di vista
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

heheh ok....il tuo punto di vista e' importante !!! :)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

tra i marmo rosso e la tappezzeria damascata l'impatto è molto forte,se usi il marmo rosso prova con una tappezzeria a righe,o se vuoi usare quella damascata usa un marmo meno venato.Il pavimento non lo vedo bene in questa scena,io userei un tinta unita o marmo travertino.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: classic bedroom

Messaggio da hurricane »

cesgimami ha scritto:tra i marmo rosso e la tappezzeria damascata l'impatto è molto forte,se usi il marmo rosso prova con una tappezzeria a righe,o se vuoi usare quella damascata usa un marmo meno venato.Il pavimento non lo vedo bene in questa scena,io userei un tinta unita o marmo travertino.
Quoto Giancluca, non c'è nulla che stacca su nulla, si crea confusione visiva! :)
Per il bump l'avevo detto anche io; nell'ultima il marmo sembra tagliato a spacco e lucidato! ://
La luce invece mi piace, specie in quella con la poltrona! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

garzie hurry ho lavorato molto sulla luce e lasciato un po indietro i materiali provo anche a fare piu materiali per creare meno confusione visiva :) a presto
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ho fatto un po di prove...cosa ne pensate ?? ho provato a mettere anche il legno ma non mi garba tanto penso che quello bianco sia il piu azzeccato ciao
Allegati
prova_1.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: classic bedroom

Messaggio da hurricane »

No legno no, ma neanche l'altro che sembra quel gres anni 70 che mettevano nelle case popolari! :lol:
Opterei per il marmo anche a terra, una cosa del genere: :?:
http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 4hzszw.jpg
Oppure tipo così, mi dispiace ma ho solo questa in bassa: :roll:
Allegati
PIASTR38.jpg
PIASTR38.jpg (45.2 KiB) Visto 1520 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

io userei un pavimento neutro tipo travertino,come ti ripetevo precedentemente,se usi dei pavimenti molto lavorati cozzano con la tappezzeria,si crea confusione
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi